Come faccio ad impostare i permessi 644 ad un file e 777 alle directory?
Come faccio ad impostare i permessi 644 ad un file e 777 alle directory?
Perchè mi dice
Permessi non validi per questo file/cartella. Su AlterVista non serve modificare i permessi ai files/cartelle per il funzionamento degli scripts, modificali solo se sai quello che stai facendo.
Uso filezilla
in ogni caso non avete risposto alla mia domanda
io non so come impostarli, mi potere spiegare la procedura passo a passo?
Hai scaricato un client ftp tipo Filezilla?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Il fatto è che alla fine non ho capito cosa esattamente vuoi fare perché ti sei contraddetto. Ti ho chiesto di chiarire, ma non lo hai fatto... Metti un attimo in chiaro cosa vuoi fare e vediamo se si può, altrimenti aiutarti è difficile. Però tieni presente già da ora che alcuni tipi di permessi non si possono impostare (es. 777 sui file).
si, ho filezilla
Ecco ciò che chiedo:
Devo impostare dei permessi a un file ed a delle directory, ma non so come fare, ecco il mio problema
Ultima modifica di Antonini : 24-07-2008 alle ore 16.51.02
Tasto destro sul file -> Attributi -> Inserisci il valore numerico che vuoi impostare (oppure usi le checkbox).
Per cui ti potrebbe direPerò tieni presente già da ora che alcuni tipi di permessi non si possono impostare (es. 777 sui file).
Non è un problema di filezilla, non è un problema tuo, sono le impostazioni di sicurezza di Altervista. Queste impostazioni in teoria non tolgono nessuna funzionalità al servizio, ma alcuni applicativi paranoici, che tenti di far girare sul tuo spazio, potrebbero protestare. In tal caso occorrerebbe agire sul codice sorgente.Permessi non validi per questo file/cartella. Su AlterVista non serve modificare i permessi ai files/cartelle per il funzionamento degli scripts, modificali solo se sai quello che stai facendo.