Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Caricare files come da una cartella

Guest

Predefinito Caricare files come da una cartella

Buon giorno a tutti, volevo sapere se c'è la possibilità di caricare file dal pc su ftp come se li stessi spostando da una cartella ad un altra cartella, mi spiego meglio, per esigenze lavorative mi trovo costretto allo scambio di files di diverse dimensione quindi aprendo uno spazio ftp non dovrebbero esserci problemi, se io apro il mio spazio da safari e metto il percorso ftp://onlinehardrive.altervista.org mi accede e mi si apre la cartella, fin qui tutto ok, se copio un file dal server alla scrivania funziona tutto, ma se dal pc devo mettere un file sul server devo obbligatoriamente utilizzare un programma per il trasferimento di files? (quindi ogni volta aprire il programma specificare i dati necessari ed avviare l'upload)
    Ho visto una volta (non mi ricordo con che server) che una cosa come la mia si poteva fare, voi sapreste aiutarmi?

Grazie per l'attenzione!

Mattia

Guest

Predefinito

la specifica dei dati e' un obbligo, perché se non ci fosse il tuo spazio web sarebbe alla mercé di tutti...

puoi provare con l'autenticazione via indirizzo ftp, ovvero una cosa come:

ftp://<tuo_nome_utente>:<tua_password>@<nome_del_sito>

Non garantisco, comunque, che questa applicazione dell'indirizzo ftp funzioni su altervista.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Stai usando il tuo spazio web solo come deposito files?
    Il tuo sito dov'è?
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

si, vorrei usare lo spazio web solo per deposito-prelievo files, nel caso ciò non fosse premesso chiudo lo spazio senza problemi.

Guest

Guest

Predefinito

chiedo scusa! Chiuderò l'account.

Mi sapreste consigliare uno spazio-server che permetta di fare il "parcheggio" files?

Guest

Predefinito

windows live skydrive, mybloop... cercare con google?

Guest

Predefinito

grazie mille!

chiedo ancora scusa