Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema Upload Files

Guest

Predefinito Problema Upload Files

Salve a tutti!
    Prima ho iniziato caricare CuteNews su Gestione Files...così ho iniziarto creando la cartella ("cutenews" appunto) con tutte le sue sotto-cartelle....ed arrivato ad un certo punto creo la sottocartella "DATA" e vedo che all'interno non si caricano i files che vorrei...e la pagina mi rimane ferma per anche più di un'ora senza risultati....così sono andato avanti a caricare gli altri files...così quando ho finito son ritornato indietro per cercare di caricarli nuovamente...ma appena clicco su "INVIA FILES" la pagina si ferma e rimane così finchè non la aggiorno...

(Questo però me lo fa solo con alcuni dei file della sottocartella "data"..non con tutti...)

Il problema adesso è che se non carico 'sti maledetti 11 files non posso usare CuteNews sul mio sito...

Sapreste aiutarmi?
    Grazie in anticipo ^^

Scusate se qualcuno ha gia chiesto una cosa simile...ma mi sembra di non aver letto di problemi del genere sul forum...^^"
    Ultima modifica di kagebunshinnp : 10-07-2008 alle ore 19.23.21

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Il caricamento dei file non è immediato. Dipende dalla dimensione, per questo può sembrare che il pannello sia fermo e bloccato.
    Prova a caricarne uno per volta, altrimenti scaricati Filezilla ed utilizzalo per caricare tutti i file assieme.
    Tieni presente poi che ti sei iscritto oggi e a volte non tutti i servizi sono istantaneamente attivi.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Non credo sia per il peso dei file...perche messi insieme tutti e 11 formano a malapena 4,50 Kb x'D
    Sarà appunto perkè mi sono iscritto oggi...

Comunque ho scaricato Filezilla..non credevo fosse così facile da usare..in 5 minuti ho uppato i file Huhuhu

Grazie del consiglio! ^^
    A prestoo!

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Di niente.
    Comunque, se dovessero continuare i problemi col pannello, posta qui

-- Aut Roma Aut Nihil!