Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: dominio di terzo e secondo livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito dominio di terzo e secondo livello

    Aiuuuto!!
    Ho registrato prima un dominio di terzo livello e caricandolo via FTP non mi da alcun problema.

    Poi ho registrato un dominio di secondo livello ma non riesco a caricarlo via FTP ("contattare il provider...."). Per caricarlo ho cambiato l'indirizzo FTP mantenendo inalterato lo Username e la password!!(è giusto?)

    Devo cancellare il dominio di terzo livello?
    Ho anche creato nella gestione file una nuova cartella dove caricare il dominio di secondo livello, ma niente.

    Grazie mille
    Pinaz

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Forse stai facendo un po' di confusione (e temo ne farò un po' anch'io rispondendoti perché non mi è molto chiara la cosa...):

    - il tuo dominio di terzo livello (nomeutente.altervista.org) è un sito completo, che puoi configurare e personalizzare seguendo le istruzioni che trovi anche sul forum
    - un dominio di secondo livello (nomeutente.org o simili) è solo il dominio: per utilizzarlo devi puntarlo verso un altro sito (può essere quello che hai su Altervista, oppure presso un altro hosting) e poi personalizzare il sito dove l'hai puntato...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •