Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Come vengono calcolati i punti della Top100?

Guest

Predefinito

Come vengono calcolati i punti della Top 100? Quanti punti per voto? Quanti punti per visita?

Guest

Predefinito

uno per ogni visita, venti per ogni voto.
    ciao.
    andrea

Guest

Predefinito

grazie x il chiarimento Andrea.
    Ma come fanno siti come quello di bear ad avere + di 49000 punti!!! come cavolo fa ad essere stato votato 7779 volte??? mi pare di aver visto che non è online da molti mesi...mah? mistero.

Visto che ci sei Andy dacci 1 voto ogni tanto...non tanto x la gloria, ma xkè ci serve il database MySQL x il forum del nostro sito.

Ciao e grazie

Guest

Predefinito

E per i click sui banner e l'apertura dei pop-up e dei pop-under qunti AC vengono assegnati?

Guest

Predefinito

NON RIAPRIRE IL CASO BEAR CHE M'HA SCASSATO LE PALLE!!!!

Piuttosto guarda HePoKal che conta 800 voti e 0 bannerini nel sito...
    E NON VENITEMI A DIRE CHE LA SEGNALAZIONE VA FATTA VIA MP
    io l'ho fatta... e nessuna risposta o cambiamento

Guest

Predefinito

:D ok, evitiamo le polemiche allora :D
    ki se ne frega!!! però questo mi fa pensare che ci siamo modi x tuffare? e io che rompo le balle a tutti xkè mi servono gli AC x il database MySQL!!!

E' severamente vietato incitare a cliccare sui banner

Sicuri in un corretto comportamento nel prossimo futuro porgiamo i nostri più distinti saluti
    Grazie
    Team Moderatori

Guest

Predefinito

Anche ho fatto delle segnalazioni e nn solo per quelli che barano alla classifica, ma anche per un sito che usa addirittura 5 accounts per ospitare il suo sito! Ho fatto la segnalazione oltre un mese fa, mi hanno detto che esiste uno staff che controlla, nn sono i mod a controllare, ma sto staff dove sta?