Come vengono calcolati i punti della Top 100? Quanti punti per voto? Quanti punti per visita?
Come vengono calcolati i punti della Top 100? Quanti punti per voto? Quanti punti per visita?
uno per ogni visita, venti per ogni voto.
ciao.
andrea
grazie x il chiarimento Andrea.
Ma come fanno siti come quello di bear ad avere + di 49000 punti!!! come cavolo fa ad essere stato votato 7779 volte??? mi pare di aver visto che non è online da molti mesi...mah? mistero.
Visto che ci sei Andy dacci 1 voto ogni tanto...non tanto x la gloria, ma xkè ci serve il database MySQL x il forum del nostro sito.
Ciao e grazie
E per i click sui banner e l'apertura dei pop-up e dei pop-under qunti AC vengono assegnati?
NON RIAPRIRE IL CASO BEAR CHE M'HA SCASSATO LE PALLE!!!!
Piuttosto guarda HePoKal che conta 800 voti e 0 bannerini nel sito...
E NON VENITEMI A DIRE CHE LA SEGNALAZIONE VA FATTA VIA MP
io l'ho fatta... e nessuna risposta o cambiamento
:D ok, evitiamo le polemiche allora :D
ki se ne frega!!! però questo mi fa pensare che ci siamo modi x tuffare? e io che rompo le balle a tutti xkè mi servono gli AC x il database MySQL!!!
E' severamente vietato incitare a cliccare sui banner
Sicuri in un corretto comportamento nel prossimo futuro porgiamo i nostri più distinti saluti
Grazie
Team Moderatori
Anche ho fatto delle segnalazioni e nn solo per quelli che barano alla classifica, ma anche per un sito che usa addirittura 5 accounts per ospitare il suo sito! Ho fatto la segnalazione oltre un mese fa, mi hanno detto che esiste uno staff che controlla, nn sono i mod a controllare, ma sto staff dove sta?