Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dominio 2° livello e spazio infinito (era "richiesta chiarimenti")

  1. #1
    Data registrazione
    22-11-2006
    Messaggi
    7

    Predefinito Dominio 2° livello e spazio infinito (era "richiesta chiarimenti")

    Ciao a tutti,
    mi scuso se ho sbagliato sezione ma questa è la prima volta in assoluto che scrivo sul forum.
    Vorrei trasformare il sito che ho su altervista in un dominio di 2 livello perchè il sito è in via d'espansione e lo spazio non mi basta più, ma non mi è chiaro quanto spazio avrei a disposizione.
    Che tipo di opzione devo sottoscrivere per avere uno spazio infinito?
    Grazie, ciao.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    http://it.altervista.org/faq_domini.php
    in particolare:
    Nota: La registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web nè alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato
    Ho acquistato un dominio da Altervista, tuttavia non ho ricevuto i dati di accesso all'ftp, quali sono i dati?
    La registrazione del dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web o virtual server, nè la modifica dello spazio web posseduto su AlterVista.
    Se si sceglie la prima opzione (I) si avrà una pagina di benvenuto non modificabile, che attesta l'avvenuta registrazione del dominio, scegliendo invece la seconda (II) o terza (III) opzione si avrà a disposizione un servizio di domain forwarding che permette di puntare il dominio all'attuale spazio web posseduto su AlterVista come ad altre destinazioni senza alcuna restrizione.

    ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    22-11-2006
    Messaggi
    7

    Predefinito risposta a dominio 2 livello e spazio infinito

    Mi scuso per il titolo non esplicativo,
    quello che mi hai segnalato l'avevo letto ma non avevo capito.Adesso ragionandoci un po' ho capito il nesso della frase.
    Grazie e buon giorno.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •