Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi visualizzazione foto hostate

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problemi visualizzazione foto hostate

    Salve, mi sono iscirtta perchè mi serve un posot dove hostare foto che poi inserisco in un blog su WP.
    Quando carico le foto su altervista le visualizzo eprfettamente, poi copio il codice dell'immagine e lo incollo sul blog di WordPress.
    Quando aggiorno io vedo le foto nel post ma gli altri no, cosa succede?
    E' come se le mie foto non fossero pubbliche, potete aiutarmi?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da trendandthecity Visualizza messaggio
    Salve, mi sono iscirtta perchè mi serve un posot dove hostare foto che poi inserisco in un blog su WP.
    Ti hanno informato male, non è questo il servizio che offre Altervista.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No ok so che Altervista non è un semplice sito di hosting...nessuno mi ha informata del contrario.
    a me interessa creare un'home page e duna galleria fotografica POI mi interessa linkare tali foto sul mio Blog ecc...
    Resta il fatto che, qualunque sia lo scopo, le foto non si vedono, qualcuno ha una risposta per questo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Strano che tu dica questo, quando non hai nessun sito attivo: http://trendandthecity.altervista.org

    Ripeto: su Altervista puoi solo ospitare un sito e parti di esso, tutti gli altri scopi, anche se "coperti" da un sito "tanto per", sono vietati.


    ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Guarda non so il perchè di quetso tuo astio prevenuto, ma non ti sorge il dubbio che forse il mio problema è proprio che non essendo questo proprio il mio settore io stia avendo delle difficoltà nel rendere pubblico anzi ATTIVO il mio sito?
    Non sono espertissima ed essendo questo un Forum d'aiuto mi aspetto d'essere aiutata e non attaccata...
    Ultima modifica di trendandthecity : 17-06-2008 alle ore 14.24.00

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non ti sto attaccando e non c'è nessun astio!
    Tu mi hai detto che vuoi mettere un sito e poi hostare delle immagini da linkare, e, visti i moltissimi precedenti che abbiamo avuto e che abbiamo quotidianamente, è normale che non vediamo di buon occhio chi si presenta con queste premesse, perchè nella stragrande maggioranza delle sitruazioni, molti utenti realizzano un "sito" di facciata, così da giustificare il caricamento di altri file che con il sito non hanno nulla a che fare.

    Trovo strano anche che se tu non sai come fare e/o caricare una homepage, domandi come si fanno a linkare le immagini hostate sul tuo account.
    Capisci?

    In risposta al tuo problema, fai qualche ricerca con "_altervista_ht" o leggi le FAQ.


    ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Oh proobabilmente non ci siamo capiti. Ho chiesto la cosa delle foto perchè caricarle è facile e intanto mi interessava occuparmi di questo. A me itneressa creare un sito che abbia una gallerie fotografica dove inserire foto da commentare ma anche contneuti e news che ricolegano al mio Blog che non è nè di template nè personale. Intanto sto sperimentando Altervista in attesa di registrare il mio dominio.

    EDIT:

    Ok risolto..potete cancellare questo Topic.
    Grazie debug per l'aiuto!
    Ultima modifica di seneca : 17-06-2008 alle ore 19.23.26

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •