Salve, vorrei sapere, siccome sn inesperto, per quale motivo anche se ho inserito tutti i file e le pagine nella gestione risorse, se cerco il nome del mio sito qui su altervista non mi trova nulla??
Please HELP ME!
Salve, vorrei sapere, siccome sn inesperto, per quale motivo anche se ho inserito tutti i file e le pagine nella gestione risorse, se cerco il nome del mio sito qui su altervista non mi trova nulla??
Please HELP ME!
Ultima modifica di DeViLToMmY : 13-06-2008 alle ore 19.12.17
non è vero... nn mi sn registrato oggi ma qualche tempo fa..
Se ti riferisci al motore di ricerca di AlterVista, sappi che i suoi risultati fanno capo a Google, quindi essendo che tu per Google non esisti, la stessa cosa vale per il AlterVista.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Salve, ma è possibile che, sebbene abbia inserito in gestione file tutti i file html necessari del mio sito, anke se lo cerco qui in Altervista non lo trovo?? Lo apre solo inserendo il link nella barra di navigazione!! Come mai????
Metti un semplice link testuale nella tua homepage.
I motori di ricerca non vedranno mai il resto del sito perchè non sono in grado di "premere il tasto".
Ho detto motori di ricerca perchè quello di AV dipende strettamente da google.
Ciao
Ho unito le due discussioni: leggi il regolamento di questo forum.
In riferimento alla directory di av, hai segnalato il sito? Ricorda anche che non è immediato l'inserimento del sito.
Per quanto riguarda google, fai una ricerca, è un argomento molto trattato qui.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione