Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Dubbio domino 2° livello e spazio relativo [era: Ho un grosso dubbio!]

rieticlub non è connesso Neofita

Post Dubbio domino 2° livello e spazio relativo [era: Ho un grosso dubbio!]

Scusate ma avendo appena acquistato un dominio di livello 2 su altervista...il mio SPAZIO A DISPOSIZIONE dovrebbe aumentare all'infinito...giusto?? Delucidatemi per favore perche' leggendo sul forum mi sono venuti ATROCI DUBBI!! La risposta di altervista: "...il tuo dominio sarà accessibile entro le prossime 48h."
    ...Il che significa..significa che devo aspettare 48 ore per avere PIU' SPAZIO??? Ditemi che e' cosi...

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rieticlub Visualizza messaggio
    Scusate ma avendo appena acquistato un dominio di livello 2 su altervista...il mio SPAZIO A DISPOSIZIONE dovrebbe aumentare all'infinito...giusto??
    Errato. Il dominio di 2° livello di AlterVista non è altro che un semplice redirect (opzione 2 o 3) mentre se scegli l'opzione 1 è un semplice blocco di quel dominio per un anno per non farlo registrare ad altri utenti.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Predefinito

Ah!! E a che cavolo mi serve?? E per avere piu' spazio che dovrei fare?

L'avatar di miki92

Predefinito

Dovresti comprarlo tramite AlterCents in Pannello di Controllo > Risorse e Upgrades > Spazio Web, da qui scegli quanti MB vuoi in più (si va di 100MB in 100MB, quindi minimo altri 100MB) confermi l'operazione ed avrai più spazio per il tuo sito.

Predefinito

Scusa ma e' una cosa mensile? Io non ci sto capendo niente... Ma per esempio quanto costa avere 1 giga di spazio?? Qui e' tutto scritto in after cent...ma quanto costano sti after cent..e quanto durano dove sta scritto ?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Quando attivi lo spazio tale rimane a tempo indefinito, non "scade" nè "scadono" gli AC.

Qui: http://it.altervista.org/faq_ac.php trovi tutte le informazioni che cerchi
    Gianluca

L'avatar di miki92

Predefinito

Senti gli AlterCents sono dei "soldi virtuali" cioè la moneta di AlterVista, tu la prima volta paghi un tototale di (mi sembra) 1500 AlterCents per avere 100MB di spazio che poi non dovrai più pagare e successivamente ogni blocco costa 1000 (o 500 non ricordo) AlterCents per 100MB.

In poche parole una volta comprato dello spazio in più la prima volta paghi l'attivazione e 100Mb di spazio mentre poi paghi solo lo spazio che compri.

Predefinito

Ah ok...grazie per l'aiuto. Buona giornata.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Senti gli AlterCents sono dei "soldi virtuali" cioè la moneta di AlterVista, tu la prima volta paghi un tototale di (mi sembra) 1500 AlterCents per avere 100MB di spazio che poi non dovrai più pagare e successivamente ogni blocco costa 1000 (o 500 non ricordo) AlterCents per 100MB.
    In poche parole una volta comprato dello spazio in più la prima volta paghi l'attivazione e 100Mb di spazio mentre poi paghi solo lo spazio che compri.
    Errato:
    Io sono a 600Mega ed ecco cosa succede se voglio portarlo a 700Mega:
    Hai scelto di compiere le seguenti azioni:
    • Attivazione di 100 MB di spazio
    AlterCents attuali: xxxx.xx
    AlterCents spesi: 1500

AlterCents risultanti dopo l'operazione: yyyy.yy
    Ogni blocco da 100Mega quindi "costa" 1000 AC più 500 di attivazione, totale 1500 AC
    PS appena attivato, mo sto a 700
    Ultima modifica di darkwolf : 07-06-2008 alle ore 14.48.57

Predefinito

Stavo per rinunciare..ma grazie a te ho risolto.. Ho aumentato il mio spazio..