Ciao volevo un aiuto perchè ho comprato un dominio .com ma non riesco a trasferire i file su www.squiky2.com da www.squiky2.altervista.org non sò come fare. chi mi può aiutare mi contatti su squiky2 (antispam) live.it (MSN)
Ciao volevo un aiuto perchè ho comprato un dominio .com ma non riesco a trasferire i file su www.squiky2.com da www.squiky2.altervista.org non sò come fare. chi mi può aiutare mi contatti su squiky2 (antispam) live.it (MSN)
Ultima modifica di squiky2 : 06-06-2008 alle ore 20.36.02 Motivo: - k
Metterli dove? Su, mica siamo indovini...
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
una discussione basta e avanza
Ultima modifica di squiky2 : 06-06-2008 alle ore 20.35.18
potresti per piacere specificare quale sia il tuo problema, dove e che tipo di dominio hai acquistato, e cosa stai cercando di fare?
Il mio problema e che io ho comprato un domino .com su altervista.org ma non so farlo funzionare!!..
come faccio a fare il redict??
Tutto è scritto qui http://it.altervista.org/faq_domini.php
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)