Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: Creazione di un sito

  1. #1
    luca1962 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    467

    Predefinito Creazione di un sito

    Espongo il mio punto di partenza: sono totalmente inesperto.
    Ma nonostante tutto vorrei costruire un mio sito.
    Mi sono logato sul Vostro sito e ho gia’ l'indirizzo del sito www.luca1962@altervista.org (attualmente non appare nessuna pagina – server non trovato).
    Ora cosa devo fare?
    Ho letto che serve un programma per la costruzione e che ci sono vari tipi di siti. Quello che e’ contenuto nel Vostro sito, e’ sufficiente per creare il mio sito?
    Il sito che “vorrei” costruire, dovrebbe avere, nei miei progetti, una home page colorata con alcune scritte; da qui si “Entra” in una seconda pagina con dei pulsanti per accedere alle diverse sezioni del sito (fotografie, scritti, commenti di visitatori, e magari in un futuro anche uno o piu’ forum).
    So che per un inesperto e’un progetto enorme, ma io vorrei comunque provare a realizzarlo, con l’aiuto, se ci sara’, di chi avra’ la voglia, la disponibilita’ e la pazienza di insegnarmi e di aiutarmi.
    Grazie.
    Luca.

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Come prima cosa il tuo sito è: http://luca1962.altervista.org/ e no quello che tu hai postato, come seconda cosa ti devi trovare un editor (dato che sei inesperto) visuale (li puoi trovare anche qui).
    Infine l'editor di AlterVista si può essere utilissimo a creare il tuo sito ma credo che un editor visuale sia la miglior cosa.

    Inoltre dai uno squardo a questi topics: http://forum.it.altervista.org/basi-...-iniziare.html, http://forum.it.altervista.org/area-...r-neofiti.html
    Ultima modifica di miki92 : 02-06-2008 alle ore 10.56.25