Visualizzazione risultati 1 fino 29 di 29

Discussione: Scomparso il link per votare il sito nella Top 100

  1. #1
    Guest

    Arrow Scomparso il link per votare il sito nella Top 100

    Ciao
    Da qualche ora noto che è scomparso il link grafico per votare il mio sito nella top 100 : analizzando l'HTML della pagina noto che è tutto OK . Lo script è inserito regolarmente :

    Codice:
    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>
    Dipende forse dal problema dell'incendio di cui è presente una nota sul Forum ? (Infatti non riesco ad accedere al Pannello di Controllo ma solo via FTP !)

    Grazie , spero di aver postato nella sezione giusta

  2. #2
    habbodarz91 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-08-2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    anche io non lo visualizzo + e nemmeno il contatore delle visite e i banner

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Dipende dal problema tecnico di queste ore, visibile nella sezione "network"


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Consiglio di inserire il codice del nuovo bannerino, che appunto non soffre di questo problema:

    Codice:
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    var l='it';
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://'+l+'.altervista.org/members_inc/cat.av?'+new Date().getTime()+'"><\\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    Gianluca

  5. #5
    globalmeteo non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Consiglio di inserire il codice del nuovo bannerino, che appunto non soffre di questo problema:

    Codice:
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    var l='it';
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://'+l+'.altervista.org/members_inc/cat.av?'+new Date().getTime()+'"><\\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    eh ok, però fa soffrire di altri problemi le pagine che si visualizzano tutte scombinate inserendolo

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai una pagina d'esempio?
    Gianluca

  7. #7
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Consiglio di inserire il codice del nuovo bannerino, che appunto non soffre di questo problema:

    Codice:
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    var l='it';
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://'+l+'.altervista.org/members_inc/cat.av?'+new Date().getTime()+'"><\\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    Mi dispiace Gianluca, nonostante il bannerino si visualizzino come riferito dai miei utenti e testato anche da me sembrerebbe che il voto non sia contato. Più che non sia contato non permette proprio il voto, si arriva alla pagina di voto poi quando si vota ci mette tempo a caricare ed infine va in timeout ed il voto viene perso.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  8. #8
    globalmeteo non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Hai una pagina d'esempio?
    si eccola:

    www.globalmeteo.altervista.org/pagprova.html

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Mi dispiace Gianluca, nonostante il bannerino si visualizzino come riferito dai miei utenti e testato anche da me sembrerebbe che il voto non sia contato. Più che non sia contato non permette proprio il voto, si arriva alla pagina di voto poi quando si vota ci mette tempo a caricare ed infine va in timeout ed il voto viene perso.
    Confermo anch'io lo stesso problema. Si apre la pagina del voto ma non lo permette. Stesso problema.
    Questa è la mia home page se serve x testare. Ciao

    http://www.fantagrsutelo.altervista.org/Home_Page.php

  10. #10
    Guest

    Arrow Effettivamente ...

    Mi trovo a dover confermare quanto detto fino ad ora : il banner non permette il voto , mentre quello vecchio è scomparso completamente ... Idee in proposito ?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Il link x votare continua a fruttare visite x la classifica TOP 100 o non serve a nulla x il momento? E x gli euro maturati x la pubblicità?

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per quanto riguarda la pubblicità i banners sono erogati regolarmente e regolarmente retribuiti, essendo peraltro l'adserver localizzato in un datacenter differente da quello interessato dal problema.

    Per il bannerino della top 100 se si ha quello vecchio, che non si visualizza in questo momento, l'eventuale traffico utile per la classifica non sarà conteggiato (non visualizzandosi il bannerino), se si ha quello nuovo, che si visualizza, le statistiche saranno utili alla classifica.
    Gianluca

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    grazie x il chiarimento. Ho il banner nuovo, con le statistiche quindi a problema risolto la classifica terrà conto delle visite ricevute. Ho notato che x il momento è ferma, giusto?


  14. #14
    Guest

    Predefinito Domandina ...

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda la pubblicità i banners sono erogati regolarmente e regolarmente retribuiti, essendo peraltro l'adserver localizzato in un datacenter differente da quello interessato dal problema.

    Per il bannerino della top 100 se si ha quello vecchio, che non si visualizza in questo momento, l'eventuale traffico utile per la classifica non sarà conteggiato (non visualizzandosi il bannerino), se si ha quello nuovo, che si visualizza, le statistiche saranno utili alla classifica.
    Gianlù ma è previsto che il vecchio bannerino Top 100 continui a funzionare o si è costretti per forza a cambiare con il nuovo ?

  15. #15
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Di fatto il vecchio bannerino nel medio-lungo termine dovrà essere sostituito.
    Gianluca

  16. #16
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Scusa Gianluca quindi chi cerca di votare non può votare e quindi se uno non viene votato ed ha poche visite per la TOP100 ha poche speranze in questo mese, giusto?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  17. #17
    Guest

    Predefinito In teoria ...

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Scusa Gianluca quindi chi cerca di votare non può votare e quindi se uno non viene votato ed ha poche visite per la TOP100 ha poche speranze in questo mese, giusto?
    In teoria Miki92 dovrebbe aver ragione , o no ?

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Di fatto il vecchio bannerino nel medio-lungo termine dovrà essere sostituito.
    Ah Gianluca , sempre a proposito di questo problema , visto che nasce per il "problema incendio" di questi giorni , è normale che il Pannello di Controllo è ancora inaccessibile ?
    Ultima modifica di ilgiomba : 03-06-2008 alle ore 09.23.22 Motivo: Per evitare di incorrere in infrazioni , peraltro involontarie , come gia successo :-)

  18. #18
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilgiomba Visualizza messaggio
    In teoria Miki92 dovrebbe aver ragione , o no ?
    No, perché i voti e le visite non ricevute non sono su tutto il mese, ma solo per i primi giorni, pertanto non è detto che sia andato a monte l'intero mese.


    Ah Gianluca , sempre a proposito di questo problema , visto che nasce per il "problema incendio" di questi giorni , è normale che il Pannello di Controllo è ancora inaccessibile ?
    Purtroppo l'accesso è ad intermittenza essendoci ancora problemi a Houston.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  19. #19
    Guest

    Predefinito Grazie !

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    No, perché i voti e le visite non ricevute non sono su tutto il mese, ma solo per i primi giorni, pertanto non è detto che sia andato a monte l'intero mese.

    Purtroppo l'accesso è ad intermittenza essendoci ancora problemi a Houston.

    Grazie Dapeco : vi mantengo aggiornati sulla situazione :)

  20. #20
    Guest

    Exclamation Aggiornamento ore 16:52

    Pannello di controllo ancora out e ancora problemi sul bannerino

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Avevo aperto una discussione anche io riguardo il problema della votazione che è impossibile fare, solo che la discussione è stata spostata in stanza oblio. Poteva anche essere unita qui volendo, visto che più o meno era inerente allo stesso problema, solo con titolo diverso.

    Comunque confermo che la situazione del voto è ancora out.

    Ciao!!!
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 03-06-2008 alle ore 17.17.07

  22. #22
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Io ho risolto il problema in modo radicale inserendo un minibannerino che ho ricavato da quello attualmente disponibile che linka direttamente alla pagina del voto.
    In questo modo non uso più il vecchio codice che prima o poi tanto doveva essere eliminato.

    Per quanto riguarda il conteggio delle visite ho nascosto dentro un div quello attualmente disponibile in modo tale da permettere comunque il conteggio ottimizzando il template.

  23. #23
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Mi dispiace contraddire tutti ma da ieri sera il sistema di voto è tornato funzionante (almeno sul server 12 ).

    EDIT: Non funziona nuovamente.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Mi dispiace contraddire tutti ma da ieri sera il sistema di voto è tornato funzionante (almeno sul server 12 ).

    EDIT: Non funziona nuovamente.
    Mi sembrava strano che funzionasse, io non rieco a votare per nulla ancora adesso.

    Ciao!!!

  25. #25
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Mi ricontraddico ancora una volta, funziona il pannello e anche la top100 sul mio server sembra essere tornato tutto stabile.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  26. #26
    Guest

    Arrow Problema risolto !

    Annuncio ufficialmente che il problema è risolto : il Pannello è nuovamente accessibile e il banner funziona nuovamente

  27. #27
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In link è nuovamente disponibile, ma consiglio caldamente di passare al nuovo bannerino
    Gianluca

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Io non ci capisco proprio niente...a me è tornato tutto indietro e non mi sembra giusto. Al 31 maggio la situazione del mio sito era la seguente
    Classifica 470-Categoria 24- Voti 270- Visite 379 Punti 1729- Clicks 34- Valutazioni 55-
    431 25 255 345 1620 37 58
    questi i valori di questa mattina...cosa c'è che non va?...sono un po' perplessa.
    Scusate....e buona giornata. giannanet
    ps. non capisco neppure perchè passare al nuovo bannerino

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giannanet Visualizza messaggio
    Io non ci capisco proprio niente...a me è tornato tutto indietro e non mi sembra giusto. Al 31 maggio la situazione del mio sito era la seguente
    Classifica 470-Categoria 24- Voti 270- Visite 379 Punti 1729- Clicks 34- Valutazioni 55-
    431 25 255 345 1620 37 58
    questi i valori di questa mattina...cosa c'è che non va?...sono un po' perplessa.
    Scusate....e buona giornata. giannanet
    ps. non capisco neppure perchè passare al nuovo bannerino
    Non avendo ricevuto risposta e poichè il mio sito perde voti in continuazione, anche quelli dichiarati il giorno prima, ho deciso di togliere il bannerino della top 100. Buona giornata. giannanet

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •