Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: scusate...problema FTP

Guest

Predefinito scusate...problema FTP

ciao scusatemi vorrei premettere che non sono uno competente in questo campo anzi non so niente in pratica ma avrei una domanda da fare:
    allora ho scaricato filezilla per mettere una skin sul forum tramite FTP in gestione files,però quando cerco di connettermi con filezilla mettendo tutti i dati mi dice tempo di connessione scaduto...perchè so che direte che ho un problema con il firewall però non so come risolvere
    firewall:ZoneAlarm(non pro ma normale)
    antivirus(non so se serva dirlo):norton 2005
    vi ringrazio in anticipo

Guest

Predefinito stesso problema

ciao ank'io ho appena scaricato & installato FileZilla consigliato da un lettore del forum
    ho lo stesso identico problema ed ho anche provato a disattivare sia antivirus( avast) ke i firewall
    forse è un problema di settaggio
    grazie a tutti coloro ke ci aiuteranno

massimo

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Provate via browser magari (explorer) o con un altro software ftp tanto per capire se è errore vostro o problema di protezioni del pc

Guest

Predefinito :-))))

grazie 1.000.000 ci sono riuscito!!!!
    consiglio per tutti gli altri lettori andate alla discussione di makpaolo (staff del forum) alla voce ----> In rilievo: problemi FTP? leggete qui!
    makpaolo
    ovvero la 4° discussione del forum stampate e seguite le istruzioni
    vi assicuro FUNZIONA al 100%, ma ho dovuto aggiungere la cartella dove scaricare i files

ciao a tutti massimo