Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema Redirect Da Aruba

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema Redirect Da Aruba

    ciao a tutti! ho un problema. ho aquistato un servizio di dns + posta da aruba.it volendo fare il semplice redirect dal dominio acquistato (www.andreaalberti.org) al dominio di altervista sempre mio (www.andreaalberti.altervista.org). Il problema è questo siccome il redirect si può fare da aruba sia inserendo l'ip del sito che il nome comune. Prima quindi ho fatto il ping del mio sito www.andreaalberti.altervista.org e mi da come valore ip 78.129.143.8 il problema è che se inserisco questo ip per il redirect mi apre solo www.altervista.org senza accedere al mio sottodominio personale su altervista... Ho fatto anche la prova di inserire direttamente il nome comune ossia www.andreaalberti.altervista.org ma stesso problema mi apre solo www.altervista.org la home diciamo. Sbaglio qualcosa? Qualcuno sa dirmi? C'è qualche blocco da parte di altervista per i redirect? vi prego ditemi qualcosa perchè ci vado avanti da 10 giorni e non so più cosa fare...

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quello che di fatto stai cercando di fare non è esattamente un redirect.

    Dovresti acquistare presso di loro proprio il servizio di "redirect" non la seplice gestione dns
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma quindi la gestione dns l'ho acquistata per niente? ma i parametri che inserisco quindi sono giusti? grazie... a questo punto possodisdire aruba?... e passo solo ad altervista quanto dovrei pagare per avere semplicemente il mio dominio.org ?

    EDIT: ho controllato ora... ho acquistato sia gestione dns che redirect... quindi dovrebbe essere giusto credo... cosa sbaglio nei parametri quindi?
    Ultima modifica di debug : 11-05-2008 alle ore 23.28.00

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •