Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Autorizzare linking

  1. #1
    chickwarsaga non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2007
    Messaggi
    6

    Predefinito Autorizzare linking

    Come faccio ad autorizzare il linking da un mio dominio ad un altro sito, sempre mio ?

    Del tipo che se da tizio.altervista.com clicco su un link ad un file presente in caio.altervista.com non mi esce la pagina di AlterVista ma il relativo download ?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Visto il tuo altro thread, mi viene in mente che tu voglia utilizzare un account come deposito per un sito raggiungibile da un altro account: questo è vietato dal regolamento e rischi di vederti sospeso l'account


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    chickwarsaga non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Conosco il regolamento, e visto che entrambi i miei domini non sono spazi di storage ma ospitano degli appositi siti che intendo collegare tra loro chiedo risposta grazie

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Sono contento che tu lo conosca; comunque il mio era un avviso, non un'accusa.
    Dove riscontri questo problema? A che tipo di file fai un collegamento? Magari posta un link di esempio.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    chickwarsaga non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Tranquillo, avevo capito l'avvertimento

    Vorrei collegare se possibile il sito chickwarsaga al sito voodoofgisland.

    Nel senso che se sto su voodoofgisland.altervista.com e clicco su un link del tipo chickwarsaga/Gioco.zip , mi parte il download di Gioco.zip

    mentre so che di solito se sto su un qualunque altro sito e clicco su un link del genere mi si apre solo la pagina principale di altervista visto che c'è un meccanismo di protezione contro il remote linking

    Dunque, come faccio a disabilitare questo meccanismo ? Esiste come per le immagini una cartella particolare in cui mettere i file ? Posso disabilitarlo solo per una pagina specifica ?

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ti chiedevo un link preciso per verificare la cosa. Che io ricordi, ma potrei sbagliarmi, c'era un filtro per linkaggi dall'esterno (leggi http://forum.it.altervista.org/probl...-file-pdf.html) e non per linkaggi da altri siti av. Puoi darsi che invece valga per tutto ciò che è esterno al tuo account.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Ti chiedevo un link preciso per verificare la cosa. Che io ricordi, ma potrei sbagliarmi, c'era un filtro per linkaggi dall'esterno...
    Quoto!
    Anche a me risulta che il controllo antileech è solo per i siti esterni al circuito altervista
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  8. #8
    chickwarsaga non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Oh, non lo sapevo, credevo che fosse per l'esterno all'account, allora suppongo che il problema non si ponga. Vi ringrazio.

  9. #9
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chickwarsaga Visualizza messaggio
    Oh, non lo sapevo, credevo che fosse per l'esterno all'account, allora suppongo che il problema non si ponga. Vi ringrazio.
    Prova comunque ed eventualmente dacci conferma
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •