Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Ho perso il mio sito :-(

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho perso il mio sito :-(

    Penserete che sono un idiota e probabilmente lo sono... Tempo fa mi sono iscritta qui in Altervista e vedendo che c'era la possibilità di creare un propiro sito l'ho fatto. Ho impostato il tutto ma per una serie di vicissitudini ho sempre rimandato la creazione. Il problema è che adesso non mi ricordo più che cavolo di dati avevo inserito. Quindi mi ritrovo con il mio sito "chissà dove" e a cui non posso accedere... che faccio??? AIUTOOOOO...

    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Ciò che non ti ricordi è proprio l'indirizzo del tuo sito, i tuoi dati di accesso o altro?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho i miei dati di accesso (il nick e la psw) quindi posso accedere al mio pannello di controllo. Ma non mi ricordo l'indirizzo del sito e i dati che ho creato per lo stesso. Ti spiego, mentre inserivo il tutto è saltata la corrente, il pc si è fulminato e non sapevo se mai la registrazione del sito fosse avvenuta o meno. Poi non ci ho più pensato. Il pc è rimasto fermo parecchio. Ora che volevo fare il mio sitarello, compilo il tutto e mi dice che il nome che ho scelto c'è già, strano perchè è particolare. Allora mi dico: la registrazione è stata fatta!!! Cerco di recuperare con i miei dati... ma mi dice che i dati abbinati al nome del sito non vanno bene. Allora penso: vaneggio. Magari qualcun'altro ha usato lo stesso indirizzo www. Vabbeh... ne faccio un'altro. Cambio www e mi dice che già qualcun'altro con quella mail si è registrato. Azzz... Questo è il mio problema.

    EDIT: il mio sito risiede sul server n. 11
    Ultima modifica di debug : 04-05-2008 alle ore 13.07.52

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma l'account di cui parli è tata1971b?

    Nel modulo di recupero password ci sono anche dei link appositi nel caso non ricordassi l'e-mail di registrazione o altri dati.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si è per tata1971b

    cerco di andare dove mi hai consigliato... è che non sono molto pratica...

    ci provo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma scusa eh, se stai scrivendo vuol dire che sei entrata!
    In alto trovi il link per il tuo pannello, clickaci e scoprirai i dati della registrazione.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    forse non mi sono spiegata... io i miei dati con cui mi sono registrata in altervista li so... quello che non so è l'indirizzo del mio sito e credo di aver messo un'altra mail quando mi sono registrata con la scheda "crea il tuo sito"

    provo a vedere cosa riesco a recuperare

    siete molto gentili... perdonatemi ma sono un pò... maldestra in queste cose ecco...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    • l'indirizzo del tuo sito è tata1971b.altervista.org
    • Per la mail con cui tu sei registrata basta andare nella pagina del tuo profilo nel pannello di controllo.
    Spero di aver risolto i tuoi dubbi.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ok

    adesso ho il mio indirizzo... ultima domanda... dove vado per crearlo? nel senso per fare il mio bel sitarello?

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Leggi le FAQ e cerca sul forum, troverai tutte le risposte che cerchi!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Dipende da cosa vuoi fare...
    Puoi installare una delle applicazioni che ti fornisce Altervista o crearti da zero le tue pagine...


    Ciao

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Scusate, io ho un problema analogo, non ricordo utente e password per accedere come admin al forum che ho creato.
    Ho tentato tramite il recupero della password che mi è stata inviata ma non risulta essere corretta, a questo punto forse uso un nome utente errato, in realta uso lo stesso che mi fa accedere a altervista.org, in cosa sbaglio?

  13. #13
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da pila Visualizza messaggio
    Scusate, io ho un problema analogo, non ricordo utente e password per accedere come admin al forum che ho creato.
    Ho tentato tramite il recupero della password che mi è stata inviata ma non risulta essere corretta, a questo punto forse uso un nome utente errato, in realta uso lo stesso che mi fa accedere a altervista.org, in cosa sbaglio?
    L'utente di solito è Admin e la psw ti arriva per e-mail a meno che quando eri nel pannello delle applicazioni non hai cambiato i dati prima di attivare il forum. In quel caso contatta gli admin di Altervista.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    La password è stata cambiata tramite la procedura dimenticato la passsword, ma quella nuova non funziona con nessuna users conosciuta

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Bè, guarda se nel tuo forum esiste l'utente con cui cerchi di entrare.


    Ciao!

  16. #16
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    L'utente amministratore si chiama sempre 'admin'. Ma la procedura di recupero password l'hai fatta dal forum?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •