Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: come accedere ad un Dominio .com comprato da av?

Guest

Predefinito come accedere ad un Dominio .com comprato da av?

Salve, ho appena registrato il mio 3° sito web gratis con altervista, ma stavolta ho comprato il dominio e l'ho pagato con paypal : www.beachsoccerfc.com
    Io gestivo il sito web con i dati di altervista tramite File Zilla (FTP), ora per impostare i file con il dominio . quali dati devo inserire al programma per comunicare ?
    Ho notato che non mi è stata inviata alcuna e-mail di conferma del dominio acquistato è normale?
    Ultima modifica di beachsoccerfc : 01-05-2008 alle ore 01.28.15

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da beachsoccerfc Visualizza messaggio
    Salve, ho appena registrato il mio 3° sito web gratis con altervista, ma stavolta ho comprato il dominio a 5€ circa pagato con paypal : www.beachsoccerfc.com
    Con quella cifra, hai solo bloccato il nome.

I) Registrazione semplice, 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno:

* Il dominio è registrato a tuo nome e quindi può essere rinnovato, trasferito, venduto, ceduto a tuo piacimento senza alcun vincolo. La registrazione ti garantisce anche il diritto d'uso esclusivo sul nome scelto.
    * La registrazione semplice non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto.
    Citazione Originalmente inviato da beachsoccerfc Visualizza messaggio
    Io gestivo il sito web con i dati di altervista tramite File Zilla (FTP), ora per impostare i file con il dominio . quali dati devo inserire al programma per comunicare ?
    Gli stessi di prima. Il dominio è una cosa, lo spazio web, è un'altra.

Faq Domini
    Ultima modifica di LastWings : 28-04-2008 alle ore 02.05.39
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

quindi se ho capito bene in questo momento non ho spazio web per inserire pagine... cosa devo acquistare per ottenerlo?

Guest

Predefinito

Non hai capito.
    In questo momento ha parcheggiato il dominio.
    Per poterlo effettivamente usare, devi acquistare (pagando la differenza) una delle altre due opzioni.
    Fatto ciò, leggi le FAQ:
    Nota: La registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web nè alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato
    Ho acquistato un dominio da Altervista, tuttavia non ho ricevuto i dati di accesso all'ftp, quali sono i dati?
    La registrazione del dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web o virtual server, nè la modifica dello spazio web posseduto su AlterVista.
    Se si sceglie la prima opzione (I) si avrà una pagina di benvenuto non modificabile, che attesta l'avvenuta registrazione del dominio, scegliendo invece la seconda (II) o terza (III) opzione si avrà a disposizione un servizio di domain forwarding che permette di puntare il dominio all'attuale spazio web posseduto su AlterVista come ad altre destinazioni senza alcuna restrizione.

Ciao!