per i forum phpbb3 è stata ora abilitata?
Dal PCA, in Sistema ora si visualizza il controllo degli aggiornamenti!
per i forum phpbb3 è stata ora abilitata?
Dal PCA, in Sistema ora si visualizza il controllo degli aggiornamenti!
Si. Credo che a breve (forse nella newsletter) sarà reso noto ufficialmente, specialmente nel modo/possibilità/restrizioni di utilizzo.
Ciao!
Ultima modifica di seneca : 16-04-2008 alle ore 23.14.46
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
fai un giro nel pannello di Altervista alla sezione Risorse e Upgrades...
Ciao
Ottimo... Finalmente è disponibile...
però la conferma poteva esser fatta via email invece che sms in modo da renderla gratuita al 100% e molto più comoda... XD
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
scusatemi ma dopo che si manda l'sms cosa succede? si sblocca automaticamente dal pannello di controllo? Ieri notte ho inviato un sms dal telefono di casa ma ancora non ho visto cambiamenti...
dopo pochi minuti dovrebbe apparire il box in cui c'è svritto che AV ha ricevuto l'sms e sotto il tasto per "confermare" l'operazione..
Ciao
ma devo aggiornare la pagina? o si aggiorna da sola?
Ultima modifica di dapeco : 17-04-2008 alle ore 18.01.22 Motivo: eheheh ho dovuto...
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
OK thanks!
Comunque tornando ad fsockopen funziona a tratti!
http://darkwolf.altervista.org/script/fsocktest.php
Una su tre mi dice ok... insomma balbetta parecchio per adesso![]()
Non è stato annunciato ancora ufficialmente perchè il servizio è ancora in fase di test.
Gianluca
Scusate, nel mio pannello non ho trovato nulla... come faccio a sbloccare le funzioni fsock e curl() per le connessioni esterne a facebook?