Allora volevo sapere delle cose
io faccio la pagina con front page e poi cosa devo fare per mettere sù il sito?
Allora volevo sapere delle cose
io faccio la pagina con front page e poi cosa devo fare per mettere sù il sito?
Dopo che hai creato il tuo sito con qualsiasi editor (nel tuo caso FrontPage) lo carichi sul web tramite FTP o pannello di controllo.
Per info cerca nel forum perchè si è parlato spesso di queste cose.
nn ho capito mi spieghi come lo carico in ftp?
io uso filezilla mi dice di mettere
host
username
password
porta
cosa devo mettere? il messaggio originale di altervista e stato cancellato (il msg di registrazione) quindi cosa metto li?
Se cerchi nel forum trovi tutte le risposte, questa sarà la mia ultima dopo non ti aiuto più:
Host: ftp://ftp.ffxma.altervista.org/
Username: ffxma
Password: la_tua_password
Porta: 21
Metodo: Passivo
ffxma: cerca da ora di usare la funzione cerca del forum, queste sono domande fatte tutti i giorni ed hanno la soluzione nelle faq, nei thread in rilievo, nella sezione how-to e in centinaia di thread
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Ed allora sarà il caso che tu legga attentamente una richiesta prima di rispondere, visto che ti stava dicendo che utilizzava FileZilla. Con ciò l' offtopic, per me, è da considerarsi chiuso.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.