Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Acquistare un dominio qui su AV

  1. #1
    Guest

    Predefinito Acquistare un dominio qui su AV

    Salve,

    Sarei intenzionato ad acquistare un dominio qui su AV,

    ma vorrei prima un paio di delucidazioni in merito, prima di fare qualche errore e magari perdere il tutto ...

    Punto 1.

    La pubblicità di AV non ho problemi a tenerla, ma se inserisco banner che portano qualche vantaggio personale, sono ancora vietati o in questo caso vengono permessi ?

    Punto 2.

    La spesa che dovrei fare di circa 14.35 + iva è l'unica spesa o sotto ci sono spese nascoste ?, non vorrei incappare in spese extra a sorpresa.

    Punto 3.

    Una volta che il mio sito diventa www.lmarco.xxx, concorro ancora nella classifica top100 ?

    Scusate se posto le mie domande qui, ma ho bisogno di queste delucidazioni che ritengo importanti ... e non vorrei ritrovarmi l'account sospeso per cose che non sono riuscito a sapere.

    cordiali saluti a tutto lo staff e a tutti gli altervistiani.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dominio e spazio sono due cose completamente slegate tra di loro.
    Il regolamento e le caratteristiche si riferiscono allo spazio, quindi se il dominio lo farai puntare sullo spazio su AV allora rimarrà tutto invariato.
    Se lo farai puntare su uno spazio di un altro hoster dovrai sottostare alle regole di quest'ultimo.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Dominio e spazio sono due cose completamente slegate tra di loro.
    Il regolamento e le caratteristiche si riferiscono allo spazio, quindi se il dominio lo farai puntare sullo spazio su AV allora rimarrà tutto invariato.
    Se lo farai puntare su uno spazio di un altro hoster dovrai sottostare alle regole di quest'ultimo.


    Ciao!

    Ma il dominio lo date direttamente voi o vi appoggiate a qualche altro hosting ?

    Altra cosa, sono perplesso su questo punto: in pratica non posso inserire link che mi portano un guadagno personale, pur pagando in euro il dominio (con spazio da 200mb incluso, visto che userei ancora il VS spazio), non vi pare che la cosa sarebbe da rivedere ?

    Io non ho problemi ad acquistare spazio + dominio su altri lidi, dove in pratica si puo inserire qualsiasi contenuto (tranne dialer ... ovvio), quindi dei semplici link per guadagno personale sono il minimo dentro un sito.

    Posso essere schizzinoso ma se non si puo inserire questo tipo di contenuti pur pagando, ovvio che devo ripensarci alla domanda che ho posto all'inizio.

    scusa debug, ma chiedo ad un ADMIN una risposta ...

    ADMIN, cosa puoi dirmi in merito ?
    Ultima modifica di LMarco : 26-03-2008 alle ore 15.17.28

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Premettendo che noi mod non facciamo parte di AV, ma siamo solo utenti come gli altri, rispondo ai vari punti.

    Ma il dominio lo date direttamente voi o vi appoggiate a qualche altro hosting ?
    Non lo so, ma penso che sia tutto interno.

    Altra cosa, sono perplesso su questo punto: in pratica non posso inserire link che mi portano un guadagno personale, pur pagando in euro il dominio (con spazio da 200mb incluso, visto che userei ancora il VS spazio), non vi pare che la cosa sarebbe da rivedere?
    Come detto prima, dominio e spazio sono due cose completamente distinte.
    Il regolamento di AV si applica allo spazio, se usi questo allora devi sottostare al regolamento che hai sottoscritto, se usi un altro spazio allora devi sottostare alle regole di chi ti fornisce lo spazio.

    Io non ho problemi ad acquistare spazio + dominio su altri lidi, dove in pratica si puo inserire qualsiasi contenuto (tranne dialer ... ovvio), quindi dei semplici link per guadagno personale sono il minimo dentro un sito.
    Nessuno ti costringe a non farlo.

    Posso essere schizzinoso ma se non si puo inserire questo tipo di contenuti pur pagando, ovvio che devo ripensarci alla domanda che ho posto all'inizio.
    Tu paghi il dominio, non lo spazio. Vedi i punti 2 e 3.

    scusa debug, ma chiedo a Gianluca una risposta ...
    Per quel che posso, queste sono cose risapute, quindi, finora, non è necessario scomodare Gianluca ;)


    Ciao!!!

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quello che forse non è chiaro è il tipo di dominio che viene offerto da AlterVista: consiglio una lettura delle FAQ ( http://it.altervista.org/faq_domini.php ).

    Riassumento per rispondere alle tue domande:

    banner esterni: essendo il dominio un redirect, finché puntato su un account di AlterVista è valido il regolamento di AlterVista.

    spese "nascoste": non ce ne sono, AlterVista è modulare, paghi quello che ti serve quando e se ti serve. Pertanto il costo completo di tutti i servizi legati al dominio è appunto 14,35 + iva, ma alla maggior parte degli utenti gli infiniti alias non servono.

    classifica: concorrono solo gli account di AlterVista, che abbiano o meno un dominio di secondo livello puntato sopra.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie Dapeco per aver risposto, è stato molto esaudiente, ora valuto il tutto e poi prendo una decisione, anche dovessi scegliere un'altro lido, questo account lo terrò sempre attivo, cosi da poter restare aggiornato sulle varie iniziative che AV avrà in futuro.

    Aggiungo che un buon pannello di controllo come questo di AV difficilmente si trova in altri lidi ...

    Cordiali Saluti.

    by Marco

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •