Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi connessione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi connessione

    Allora io uso EasyWebEditor giusto e per mettere il gioco su cui sto lavorando in rete si devono riempire queste caselle:
    Server FTP: //
    Timeout: // Porta: //
    Directory Remota Iniziale: //
    Identificatore Utente: //
    Password: //
    (WWW patch:) //

    Ora credo di riempire le cose giuste ma nnt..nn so cosa devo mettere..non si collega al server..dice sempre impossibile connettersi..boh..aiutatemi..per favore..

    Gianluca

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Prova ad indicarci, quello che inserisci, naturalmente, omettendo la password.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito Aiuto

    Server FTP: ftp.myserver.mine
    Timeout: 30 Porta: 21
    Directory Remota Iniziale: /
    Identificatore Utente: spinuzzo
    Password: ****
    (WWW patch:) http://narutoever.altervista.org/

    Queste sono le cose che metto..io nn ci capisco molto..ditemi voi pre favore..

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Il nickname(quindi spinuzzo) è uguale, al nome del sito web(indi spinuzzo.altervista.org), e non è l'unica cosa sbagliata.

    E' meglio che ti leggi questo thread
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito aiuto

    e ke cosa ho sbagliato?
    ho messo tutto e nn fa..forse il server..di sicuro è quello il problema..be io nn capisco..

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    spinuzzo, ma hai guardato, quel link che ti ho dato, ed hai letto quello che ti ho scritto?
    A me sembra proprio di no, prova a rileggiere quello che ho scritto, e a guardare il link, se non l'hai già fatto.
    Giusto come indicazione, inizia a controllare, da questo:

    Server FTP: ftp.myserver.mine
    Edit: Guarda cos'ho trovato, facendo una ricerca nel forum(cosa che avresti dovuto fare) http://forum.it.altervista.org/basi-...webeditor.html
    Ultima modifica di LastWings : 21-03-2008 alle ore 23.08.20
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    Guest

    Predefinito aiuto

    Vero4..grz 1000..mis ei stato d grande aiuto..gia ke sn qui..ho fatto cm cera scritto la..cioè o inviato i file..ora devo metterli nel dominio..ma si paga? e questa la fativica dimanda..

  8. #8
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Una domanda a cui troverai risposta, leggendo le faq generali ( cosa che avresti dovuto fare, all'atto di iscrizione, insieme al regolamento di altervista, seguitando poi, per il regolamento del forum )
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •