Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema pagina di ricerca di AV [mod]

Guest

Predefinito Problema pagina di ricerca di AV [mod]

Ciao a tutti,ho un piccolo problema,poco tempo fa avevo una pagina chiamata "ricerca.html" dove avevo inserito il codice dello script per la ricerca. Oggi l'ho eliminata e ne ho fatta uan nuova contenente lo stesso script solo nel template completo del mio sito e l'ho chiamata con lo stesso nome della precedente ( "ricerca.html" ) però nonostante tutto si vede solo lo script di ricerca...
    Il link alla pagine è questo:
    http://poeta93.altervista.org/cerca.html
    Sapreste dirmi come lo vedete voi,se è un errore del mio browser oppure no...Ho fatto ricerche sul forum ho seguito molti post ho ricaricato la pagina normalmente,l'ho ricaricata forzandola con ctrl e ho pure tolto i dati della chache...Ma nulla è servito...Una volta avevo trovato un post dove spiegavano che altervista tende a memorizzare i file che vengono hostati e che c'era un modo per far si che venissero sostituiti da un altro file,ma non l'ho più trovato,potreste aiutarmi?
    Ultima modifica di poeta93 : 12-03-2008 alle ore 17.53.12

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Vedo solo il form di ricerca. Ma la pagina si chiama cerca.html o ricerca.html ?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

cerca...e non riesco a capire come mai mi carica la stessa pagina...

Guest

Predefinito

Ma cosa conterrebbe questa pagina?
    Anche io vedo il form di ricerca, ma vedo che nel sorgente hai provato a metterlo due volte.

Ciao!

Guest

Predefinito

nel sorgente?
    no io mentre stavo mettendo lo script per cercare ho eliminato l'altra pagina con lo stesso nome...la pagina conterrebbe il template uguale all'home solo che dove scrivo benvenuti nel sito e tutte quelle cose li dovrebeb esserci il form...

Guest

Predefinito

Bho, io ne capisco ancora meno.... rinuncio.

ciao!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da poeta93 Visualizza messaggio
    nel sorgente?
    no io mentre stavo mettendo lo script per cercare ho eliminato l'altra pagina con lo stesso nome...la pagina conterrebbe il template uguale all'home solo che dove scrivo benvenuti nel sito e tutte quelle cose li dovrebeb esserci il form...
    Prova ad andare dal pannello di controllo e prova a dare un'occhiata dentro il file. Lo script c'è due volte ed evidentemente stai sbagliando in qualche passaggio.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»