Ciao a tutti, volevo trasferire il mio dominio su Aruba, ma ho letto che servono i codici di sblocco... Dove gli prendo? come gli consegno ad Aruba?
Grazie :-)
Ciao a tutti, volevo trasferire il mio dominio su Aruba, ma ho letto che servono i codici di sblocco... Dove gli prendo? come gli consegno ad Aruba?
Grazie :-)
registrazione_domini@[ForzaRoma]altervista.it
FunCool: Naturalmente l'indirizzo è senza la scritta "[ForzaRoma]".
Ultima modifica di funcool : 03-03-2008 alle ore 09.51.18
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
anche io avevo bisogno della stessa cosa.
Ho scritto all'indirizzo segnalato ma non mi hanno risposto.
è passata ormai più di una settimana. Come posso fare?
@radioquarto: la tua richiesta è stata già processata, tutte le comunicazioni, per ovvi motivi di sicurezza, vengono effettuate con l'admin-c del dominio.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Quindi sulla casella privata dell'account di altervista, giusto?vengono effettuate con l'admin-c del dominio
Mi sai dire anche qual è, più o meno, il tempo necessario per poter ricevere i codici di sbloccaggio?
No, l'admin-c non è per forza la casella privata del tuo account, ma il contatto indicato alla registrazione del dominio. I codici sono già stati forniti all'admin-c
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
cos'è sto admin-c?? devo trasferire anke io! e sempre su aruba!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
chi mi sblocca il dominio? dicono che ha il trasferimento bloccato!
Ma hai letto tutta la discussione?
Cosa ne hai dedotto?
Ciao!
antheliafilms09, evita di postare in più discussioni: non mi sembra difficile da capire che è conveniente utilizzare un solo thread, sia per mantenere un filo logico, sia per avere uno storico per le ricerche future.
Hai richiesto questo auth-code all'indirizzo mail? Bene, ora ti rimane solo da attendere la risposta.
-- Aut Roma Aut Nihil!
allora su TopHost mi hanno detto che il mio dominio presenta lo stato di TransferProhibited e di chiedere ad altervista lo sblocco per il trasferimento e anche i codici! (non solo quelli) ci siamo??
immagine:
Edit 2:
Risposta del Supporto di Primo Livello:
Gentile Gianluca, la ringraziamo per averci contattato.
come può verificare tramite whois (whois.sc/antheliafilms.net) il suo dominio è bloccato al trasferimento.
Deve quindi chiedere all'attuale maintainer lo sblocco al trasferimento del dominio. Quando vedrà che il sito è sbloccato al trasferimento (da whoislo status deve essere ACTIVE), potrà fare un nuovo ordine e noi dopo alcune ore le invieremo una email con la richiesta di autorizzare il trasferimento tramite l'inserimento dell'auth-code, ma prima il trasferimento deve essere attivato.
AVETE CAPITO?? è IMPOSSIBILE UNA SITUAZIONE DEL GENERE X 1 TRASFERIMENTO!
Ultima modifica di antheliafilms09 : 14-04-2009 alle ore 18.49.05
Salve, ho richiesto qualche giorno fa lo sblocco del dominio ed l'authorization code via email a registrazioni_domini@altervista.org. Volevo sapere se intanto è giusta l'e-mail ( visto che all'interno di alcuni forum parlano di .it invece di .org) e se la mia richiesta è stata processata
Sono l'amministratore del dominio casenuovedolphins.com
Guarda, credo che .org o .it non faccia differenza... di fatto sono tutti e due registrati per altervista, quindi immagino che abbiamo un redirect delle mail tra i vari domini; tradotto, in teoria qualsiasi delle due mail usi, gli dovrebbe comunque pervenire la richiesta...
dovrei trasferire un dominio "DA" Aruba "A" Altervista ho già Auth_code OpenSrs
COME FACCIO ????
Il trasferimento in entrata di un dominio non è supportata purtroppo.
Grazie Per la Risposta
Ma chiedo ..... e In Futuro ???
Ho appena chiesto anch'io i famosi codici di sblocco...semplicemente perchè da quando ho acquistato il dominio quì su altervista ho riscontrato diversi problemi.
Anche seguendo le vostre guide cercando di rimanere quì sono costretto a lasciarvi, spero presto, perchè secondo me altervista è un buon sito di hosting gratuito ma per quanto riguarda l'acquisto di un dominio e il buon funzionamento dei vari CMS tramite i redirect e i cloack non è sicuramente un buon acquisto.
Come mai non li sbloccate già di base i domini così chi si trova male o semplicemente non vuole più hostare il suo sito su altervista è libero di farlo tranquillamente senza aspettare?
Attendo comunque con ansia i codici di sblocco dei quali ne ho appena fatto richiesta.
Ultima modifica di sitosubito : 19-09-2013 alle ore 07.27.45
Perché sarebbe estremamente pericoloso: il trasferimento di un dominio può avvenire solo se questo è sbloccato e viene autorizzato il trasferimento mediante un corretto authcode/authinfo. Comprenderai che averli già sbloccati riduce la sicurezza ed espone il dominio al maggior pericolo di essere in modo fraudolento trasferito.
sto provando ad inviare la richiesta sblocco del dominio e l'authcode (authinfo) ma mi ritorna indietro la mail, come posso fare? ho una certa urgenza.
A che indirizzo cerchi di inviarla e che messaggio ricevi?
registrazione_domini@altervista.it a questo
c'è un altro problema mi è arrivato un messaggio nella casella messaggi dove mi dice che il codice sarà inviato alla mail.... ma quella mail è sbagliata
Ultima modifica di AGESCIMONTE : 15-03-2014 alle ore 16.51.10
Allora replica al supporto, indicando l'ID di transazione PayPal e richiedendo la modifica dell'email.
a volte mi sento un essere inferiore.... non so come replicare al supporto perchè nella messagistica del pannello di controllo non mi fa replicare o non lo so fare io