Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Mantenere sito gratuito

Guest

Predefinito Mantenere sito gratuito

Salve a tutti,
    vorrei sapere dove si trova il bannerino da mettere sul mio sito attraverso il quale, se votato mi aiuta a mantenere il sito gratuito.
    Qualcuno può dirmi dove posso trovare la spiegazione e in che consiste questo servizio?
    Grazie

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Anche senza mettere nessun banner il tuo sito rimane gratuito. Se vuoi comprare dei servizi aggiuntivi (database, spazio, ecc.), devi spendere degli AlterCents (leggi qui per avere maggiori informazioni sugli AlterCents). Per guadagnare AlterCents senza spendere Euro puoi inserire i banner pubblicitari che trovi nella sezione Pubblicità del pannello di AlterVista oppure puoi partecipare alla Top 100 di AlterVista inserendo il bottone che trovi nella sezione Tools del pannello di AlterVista (in questo caso devi essere tra i primi per guadagnare qualcosa).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Grazie mille