Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Motore di ricerca Google-Altervista

  1. #1
    tryhere non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    19-09-2007
    Messaggi
    757

    Predefinito Motore di ricerca Google-Altervista

    Cosa succede se ci sono molti risultati di una ricerca fatta con il tool di Altervista? Aumenta la lunghezza dello spazio dei risultati aumenta o viene aggiunta la barra di scorrimento laterale?

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Tu intendi dire se ad esempio la voce "tryhere" e presente in tutte le pagine del sito e il tool del motore interno Google-AlterVista te le mostra cosa succede?
    Beh crea più pagine proprio come i risultati di Google...prova per vedere no?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    tryhere non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    19-09-2007
    Messaggi
    757

    Predefinito

    No. Intendevo dire cosa succede se io cerco qualcosa con il motore di ricerca e ci sono 20 risultati: la pagina si allunga per farceli stare oppure viene creata una barra di scorrimento al div che contiene i risultati?
    PS: non posso provare perchè le mie pagine non sono ancora state indicizzate da google.

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io non l'ho mai usato ma uso le API di Google e quando ci sono tanti risultati mi fa vedere i primi quattro e sotto i link per passare alle altre pagine.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Beh forse sono io che non ho capito ma ti spiego come va a me, ad esempio io ho la parola Miki92 presenti in tutte le pagine e quando vado a cercare con il Motore di Google "Miki92" mi escono più pagine con 10 risultati per pagina.

    EDIT: Ora ho capito, comunque si, compare una scroll bar laterale che ti permette di scorrere il div fino in basso dove ci sono gli altri risultati.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •