Qui ho inserito il bottone CERCA che dovrebbe caricare la pagina con il motore di ricerca ma non lo carica...non riesco a capire cosa ho sbagliato.
Qui ho inserito il bottone CERCA che dovrebbe caricare la pagina con il motore di ricerca ma non lo carica...non riesco a capire cosa ho sbagliato.
ricontrolla il codice ..se trovi difficoltà con questo di altervista lo puoi fare anche senza il tool di altervista ma con il tool messo a disposizione sul sito di google...ciao
il codice è quello generato dal tool...comunque l'ho ricontrollato ma non trovo nulla di strano...
@toninosite
Magari non rispondere a caso, se non sai come aiutare...
Comunque l'errore è una banalissima distrazione nel percorso che dai al pulsante.
quando dovrebbe invece essereCodice:starcraft/search/search.phpCodice:search/search.php
Innanzitutto grazie della risposta.
I due codici generati dal tool si trovano in:
/altervista/search.php
/games/starcraft/search/search.php
A quale dei due devo linkare il bottone?
A cosa serve l'altro?
ho linkato quello nella cartella starcraft/search che a sua volta richiama quello nella cartella /altervista/search ma non funziona...
si perchè ho inserito un controllo per la sicurezza che mi impedisce di linkare direttamente files che non si trovano nella cartella games.
Ma la mia soluzione dovrebbe funzionare comunque, no?
Della serie "complichiamoci la vita".
Usa la pagina contenuta nella cartella protetta... Perché devi fare giri per nulla?
Comunque io ho fatto il possibile per il tuo problema che ora per lo meno credo sia risolto.
Ti saluto!
Buona fortuna per il tuo sito!
(P.S. Mi spiace ma non siamo in chat)
Se includo il codice generato attraverso un include php...altervista lo blocca perchè punta ad indirizzi esterni al sito?
Dipende cosa e come lo includi. Se vuoi includere un file del tuo sito non dovresti avere di questi problemi, basta che utilizzi il percorso esatto e che non cominci con "http://". Se vuoi utilizzare il percorso assoluto ti ricordo che la root del tuo sito è "/membri/tryhere/" oppure "/membri2/tryhere/".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ho controllato ma il problema non sembra essere quello: piuttosto mi sta venendo il dubbio che con il mio script ajax non si possa includere uno script php...vi risulta?
AJAX viene utilizzato quasi solo per quello, quindi direi che con AJAX si possa includere un file PHP.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen