salve...io vorrei fornire degli hosting di 3° livello con altervista ad es. nick.worldfusionsproj.altervista.org e volevo sapere se altervista lasciava fare questo visto che fornisce già degli hosting:)
salve...io vorrei fornire degli hosting di 3° livello con altervista ad es. nick.worldfusionsproj.altervista.org e volevo sapere se altervista lasciava fare questo visto che fornisce già degli hosting:)
Sarebbero di 4° livello.
Sì, basta che non ci guadagni.
Ciao!
A parte che quelli sono di quarto livello. Comunque dovresti poter fare una cosa del genere, basta che tutti i siti siano accessibili dall'home page del tuo sito.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
in ke senso non ti fai pubblicità ke non obbligo gli utenti A METTERE un mio banner?
Chi ha scritto "non ti fai pubblicità"? Non puoi vendere i domini di quarto livello ma puoi inserirci i banner pubblicitari che trovi nella sezione Pubblicità del pannello di AlterVista.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
scs:( non ho capito sono ignorante:((
Cosa non capisci di quello che ho scritto?
ah....ma il dominio lo do gratis xD
EDIT: ok capito sono ignorante:(
Ultima modifica di funcool : 18-02-2008 alle ore 14.13.46
Se il dominio lo dai gratis, va bene.
ok:).......