Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: passaggio dominio da un account altervista ad un secondo sempre altervista

Guest

Predefinito passaggio dominio da un account altervista ad un secondo sempre altervista

Circa un anno fa ho effettuato un trasferimento della gestione dominio .com (acquistato su altervista) da un account altervista ad un altro sempre di altervista e il tutto è stato fatto senza problemi. Adesso mi ritrovo a dover spostare un'altra volta la gestione dall'account attuale di altervista ad un altro altervista perchè voglio chiudere e rendere disponibile il primo ma questa volta il servizio domini altervista mi dice che non è possibile farlo. Come faccio? E perchè un anno fa si poteva e adesso no? Grazie!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se hai mandato un'e-mail e ti hanno risposto che non puoi spostare il dominio, dovresti chiedere a loro il motivo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Se hai mandato un'e-mail e ti hanno risposto che non puoi spostare il dominio, dovresti chiedere a loro il motivo.
    E' quasi due settimane che ho chiesto spiegazioni inviando un'email al servizio domini e nessuno si è degnato di rispondere. Non mi sembra molto corretto visto che i soldi del rinnovo dominio li hanno presi il giorno stesso...