Quando provo a sostituire la pagina index2.html e index2.swf con una omonima ma corretta nei contenuti non cambia nulla , come sa la vecchia copia rimanesse cached e non si vedeono e meodifiche effettuate.
Questo sia tramite web che ftp.
In locale funziona tutto ma quando faccio l'upload rimane sempre la vecchia copia.
si si , ho anche provato a cancellare la cache ma nulla, bho ci sto diventando scemo non riesco a capire dove sbaglio
Il files di sostituzione è praticamente identico al precedente , stessa dimensione e steso nom e, l'unica differenza è data dalla disposizione interna degli oggetti flash
Ultima modifica di saltwater : 09-02-2008 alle ore 16.20.48
cliccando suule 4 immagini si arriva a 4 pagine identiche nella formattazione , invece mi rimane la vecchia vesione con dimensioni diverse,ad esempio il pulsante back è giusto in water , troppo grande in people e earth....
La cosa strana è che se apro il file sul mio pc è corretto , lo carico via web , lo provo ad aprire direttamente dal'interfaccia web di altervista ed e' sempre la vecchia versione.
Sono riuscito a cambiare soo una pagina oggi ( water ) ceh appare corretta , per le altre nulla da fare. come se altervista recuperasse una copia cached.....
Ultima modifica di saltwater : 09-02-2008 alle ore 16.40.31
sono corrette come le vedi tu...bho..non ci capsico nulla.
Ho provato a ricaricare la cache, cambiare pc ecc...
mhmm ora che ci penso potrebbe essere un problema di proxy?
bho provero' a controllare da casa in cui non ho proxy , GRAZIE mille per l'aiuto aquesto punto faro' l'upload sulla fiducia:-)
mi puoi controllare l'ultima cosa ?