Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aumento della banda mensile

Guest

Predefinito Aumento della banda mensile

Salve a tutti, ecco la mia domanda.

Supponiamo che io abbia un'immagine all'indirizzo

miosito.altervista.org/1.gif

e che sia grande 56kB

e che io abbia una pagina vuota con solo essa al centro. ad ogni download di quella pagina la mia banda mensile occupata aumenterà di 56kB

supponiamo che io ora hosti la stessa immagine da 56kB su un altro link esterno al circuito

imageshack.com/1.gif

poi rifaccio la stessa pagina di prima...quando scarico la mia pagina la banda aumenterà lo stesso?

grazie 1000 perchè non l'ho trovato nel regolamento e non l'ho mai capito da solo

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

La banda riguarda solo quello che viene realmente scaricato dal tuo spazio web.
    Qualunque altra cosa tu includa, che non venga ospitata sul tuo spazio web, non concorre al consumo di banda che ti è stato assegnato, poiché effettivamente non transita per i server di AlterVista.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

quindi effettivamente nel mio esempio nel secondo caso la banda resta a 0 anche se avessi 9000 visitatori in quella pagina giusto?

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Si, ma ricorda sempre che pure la pagina web è fatta di byte!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.