Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Redirect

Guest

Predefinito Redirect

Ciao a tutti, ho un problema, forse è banale, ma per me no
    Ho aperto un account con il nome givannimatteri.altervista.org, ho istallato sopra il mio bel joomla. A distanza di tempo ho comperato il dominio, usando lo spazio precedentemente creato, www.associazioneculturalesaterasmo.org.
    Quando vado su questo dominio vengo reindirizzato su giovannimatteris.altervista.org.
    NON si può fare nulla percui ciò non accada?
    NOn è colpa di joomla perchè ho provato a lincare anche una semplice foto, ma vengo rerindirzzato sempre li.
    Grazie,
    Ernesto.

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Il dominio l'hai comprato qui su AlterVista?

Se la risposta è si:

AlterVista con il suo dominio di secondo livello (opzione 2) offre un semplice redirect al poprio spazio che può essere cambiato e reindirizzato verso qualsiasi sito.
    Ultima modifica di miki92 : 05-02-2008 alle ore 20.38.22
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non capisco se tu non vuoi che compaia il nome dell'account altervista dopo aver scritto www.associazioneculturalesaterasmo.org sulla barra degli indirizzi (devi attivare in questo caso il cloak) o se vuoi cambiare la destinazione del redirect.

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

@seneca Secondo me vuole che compaia sempre il suo dominio.org al post del semplice reindirizzamento su AlterVista.

@giovannimatteis Come ti ha detto seneca (nella sua parentesi) devi attivare il cloack sul dominio associazioneculturalesaterasmo.org:
    Pannello di Controllo > Dominio > Gestisci Redirect > associazioneculturalesaterasmo.org > Cloack > Seleziona > Salva Modifiche
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!