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Discussione: Gestione Newsletter

  1. #1
    Guest

    Smile Gestione Newsletter

    Ciao a tutti. Premetto che sono un novellino in materia di newsletter.
    Ho inserito il codice fornito nel pannello di controllo per avere e gestire un servizio di newsletter.
    Quello che non mi è molto chiaro è:
    - dal pannello di controllo, nella pagina delle newsletter, che differenza c'è tra la notifica utente e la notifica webmaster?(ho fatto qualche prova e mi sembrano uguali)
    E, più in generale, l'esatto significato di ogni parte del form che si compila per l'invio dei messaggi agli iscritti alla newsletter, credo che sarebbe utile non solo a me ma anche ad altri neofiti.
    Ringrazio chiunque risponderà!E chiedo scusa se c'erano già altri threads,ma non sono riuscito a trovarli!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La notifica utente è:

    Esempio: quando tizio si iscrive alla tua newsletter riceve lui la notifica che si è iscritto.




    La notifica webmaster è:

    Esempio: caio si iscrive alla tua newsletter e a te arriva una mail che sta scritto che caio si è iscritto alla tua newsletter.


    Capito?


    Ciao...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok heidi52!
    ora mi è tutto più chiaro!
    Era una cavolata, ma non era per niente intuitivo!capito!

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