Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi nome dominio

Guest

Predefinito Problemi nome dominio

Salve,

Ho un problema con il nome del dominio... quando mi sono registrato ho sbagliato a scrivere il nome del dominio :( e anzi che metterci "Independent" ci ho messo "Indipendent"... qualcuno saprebbe dirmi se posso e come posso fare per cambiare quella dannata "I"?

Grazie mille.

EDIT: Il problema č che ho gia montato il sito... dovrei passare tutti i file piu database da un dominio all'altro :S
    Ultima modifica di funcool : 28-01-2008 alle ore 09.51.10

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non č connesso Utente storico

Predefinito

Errata corrige!
    Scusami ma quando hai parlato di dominio ho subito pensato a qualcosa tipo www.*.com e invece tu parli di qualcosa tipo *.altervista.org.

In questo caso devi registrare un nuovo account con una mail diversa da quella giā utilizzata, oppure eliminare l'attuale spazio per poter sbloccare l'attuale mail.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Capisco... quindi proprio il lavoro che non volevo fare ... ma che posso farci.. ho sbagliato io pago :P

Grazie per le risposte :D

Ospite Guest

Predefinito

Scusate ma non riesco proprio a trovare il modo per cancellare l'accaunt (in modo da liberare al password) qualcuno sā rispondermi???

Guest

Predefinito

č da un po' che non vengo su altervista... una volta bisognava richiedere la cancellazione qua: http://it.altervista.org/elimina.php?azione=del_account