Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: caricare tutto il sito creato con frontpage

  1. #1
    mtbexplorer non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-10-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito caricare tutto il sito creato con frontpage

    ciao a tutti, sto caricando i vari file che ho creato (con frontpage) sul pannello di gestione file e nel fare l'anteprima di alcune pagine (che hanno foto inserite) nn mi appare lo slideshow o raccolta foto.
    Successivamente nn capisco se devo creare o meno cartelle...
    insomma nn capisco na benemerita mazza di come devo copiare quello creato con frontpage

    mah forse nn sono stato neanche un pò chiaro

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Molto probabilmente il tuo slideshow richiederà anche le immagini che devi visualizzare, anch'esse, quindi, devono essere caricate sul tuo sito. Quale sia la posizione, però, dipende dallo script che utilizzi.

    Tieni inoltre presente che la visuale "anteprima" della pagina non è una visuale completa... per vederla con tutti i crismi meglio sarebbe salvarla e poi richiamare direttamente il file dal tuo browser.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    mtbexplorer non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-10-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    per script cosa intendi?...dammi ancora un aiutino che forse ce la faccio
    grassie

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    La tua raccolta foto o galleria d'immagini come l'hai "costruita"? Con uno script php?
    Come ti è stato detto, testa le pagine richiamandolo col browser, non con l'anteprima
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    salve a tutti , pure io ho un problema di caricamento file. Ho creato la mia homepage con frontpage e ho inserito dei pulsanti interattivi che cliccando apre altre pagine con foto. Quando faccio la prova con internet explorer ( che ti da frontpage) funziona tutto ma quando lo pubblico sul mio sito qui in altervista non funziona, si vede solo la prima pagina , i pulsanti non funzionano. In gestione nel pannello le vedo le pagine , sono tutte htm ma risultano come separate e non inserite assieme, spero mi sono fatta capire , a presto e grazie della risposta


    PS. in anteprima si vede ma se vado sul mio sito non va
    Ultima modifica di dataty : 23-01-2008 alle ore 00.26.42

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    A me sembra che il tuo sito si veda. Prova a premere CTRL+F5 per forzare l'aggiornamento della pagina nella cache del tuo browser.

    P.S.: E' normale che tutte le pagine siano divise visto che utilizzi i frame.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    A me sembra che il tuo sito si veda. Prova a premere CTRL+F5 per forzare l'aggiornamento della pagina nella cache del tuo browser.

    P.S.: E' normale che tutte le pagine siano divise visto che utilizzi i frame.
    grazie mille , infatti ieri sera ho risolto il problema, ho scoperto cosa mi bloccava. Scusa cosa intendi nel tuo PS ? Sono tre pagine divise si , i frame infatti ogni volta ho fatto nuova pagina. Ho sbagliato qualcosa ?

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non hai sbagliato nulla, il P.S. era una risposta a questa frase:
    Citazione Originalmente inviato da dataty Visualizza messaggio
    In gestione nel pannello le vedo le pagine , sono tutte htm ma risultano come separate e non inserite assieme
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •