ciao a tutti
purtroppo ho cancellato involontariamente la pagina index dalla cartella php5 come posso fare x rimetterla?
grazie
ciao a tutti
purtroppo ho cancellato involontariamente la pagina index dalla cartella php5 come posso fare x rimetterla?
grazie
Ultima modifica di mbct : 23-01-2008 alle ore 22.00.13
Se hai una copia in locale, basta ricaricarla. Altrimenti dovrai rifarla da zero.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ciao non non ce l' ho in locale
come faccio a rifarla?
aiutatemi
creandola come una normale pagina web in html o php e poi la salvi chiamandola index.php/index.html o index.htm
Se intendevi quella di default, lascia perdere, non è necessaria: tanto la devi sostituire con la tua
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
si ma scusate la mia ignoranza come faccio a crearla?
Usi un editor sul tuo computer (FrontPage, DreamWeaver, ecc... anche blocco note, se conosci il linguaggio), o l'editor online di altervista!
Zauuuu!
Io l'ho riscritta e inviata ma aprendo il sito mi da errore di pagina "index" mancante
Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen