due domande :
e' possibile donare altercent da un account ad una altro ?
e' possibile donare soldi derivanti dalla pubblicita' da un account ad una altro ad esclusione dei 5€ di ingresso?
due domande :
e' possibile donare altercent da un account ad una altro ?
e' possibile donare soldi derivanti dalla pubblicita' da un account ad una altro ad esclusione dei 5€ di ingresso?
Riguardo la prima domanda ti do un no sicuro.
Per la secnoda un no incerto.
Puoi donare solo un codice per gli ac che si acquista.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Guardando vecchi tred ho capito che non si possono trasferire AC.
Ma per quanto riguarda i soldi derivanti dalla pubblicita' ovviamente escludendo i 5€ di ingresso ???
Non puoi donare neanche i soldi da un account a un altro.
P.S.: Non chiedermi aiuto in privato.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e se dovessi chiudere un account perche dovrei perdere i soldi guadagnati con la pubblicita ?
Per avere i soldi della pubblicità devi arrivare a 36 € (compresi i 5,16 € di bonus).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Il regolamento dice questo; se vuoi avere i tuoi soldi, arriva a 36 €.
Se non vuoi perderli, non cancellare l'account!
Ciao!
E allora non c'è soluzione.
Ciao!