Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi con miodominio.com

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con miodominio.com

    Salve. Poco tempo fa ho comprato il dominio .com e pensavo che in automatico si modificasse l'indirizzo del mio sito, paolo962.altervista.org in paolo962.com ma questo non è avvenuto. Digitando paolo962.com si veniva rispediti al paolo962.altervista.org Allora ho incominciato a pasticciare ed alla fine mi ritrovo che riesco solo più ad accedere al sito mettendo paolo962.altervista.org altrementi non entra più dicendomi che il sotto dominio non esiste. Come posso ripristinare il tutto?? E perchè non posso usare direttamente il miodominio.com?? Grazie anticipatamente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vai in pannello di controllo > dominio > paolo962.com > sottodomini redirect; che vedi?

    A che destinazione sta paolo962.com? Deve stare a paolo962.altervista.org e se vuoi anche www.paolo962.com crealo, abilita il cloaking e come destinazione inserisci paolo962.altervista.org

    Ciao...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok, tutto risolto. Non so perchè, ma ieri non ci riuscivo, eppure la procedura detta da te è la stessa che facevo. Anche ora lo fatta, però ora ha funzionato. Comunque grazie tantissimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •