Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ho comprato un dominio di 2° livello, come faccio a caricare i file? [era:sito]

Guest

Question ho comprato un dominio di 2° livello, come faccio a caricare i file? [era:sito]

ciao a tutti io ho pagato circa 11 euro per il sito ma come devo fare per trasferire files in quel sito che ho creato.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Tu non hai comprato uno spazio web, ma un redirect: leggi le faq relative.
    Ho acquistato un dominio da Altervista, tuttavia non ho ricevuto i dati di accesso all'ftp, quali sono i dati? La registrazione del dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web o virtual server, nè la modifica dello spazio web posseduto su AlterVista.
    Se si sceglie la prima opzione (I) si avrà una pagina di benvenuto non modificabile, che attesta l'avvenuta registrazione del dominio, scegliendo invece la seconda (II) o terza (III) opzione si avrà a disposizione un servizio di domain forwarding che permette di puntare il dominio all'attuale spazio web posseduto su AlterVista come ad altre destinazioni senza alcuna restrizione.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

ma per cambiare il dominio??

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Per cambiare a dove punta il dominio devi entrare nella sezione Dominio del pannello di AlterVista.
    Se vuoi cambiarne il nome (invece di pippo.com vuoi pluto.com), devi registrarne un altro.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen