Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: BAK forum da FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito BAK forum da FTP

    Intanta buonsera/giorno/mattina/pomeriggio a tutti , sperando che sia la sezione giusta passo alla mia domanda. Ho scoperto le magnifiche Funzioni del FTP, più precisamente di Filezilla. Considerando la rapidità con qui scarico il mio sito uso File zilla per copia di Bak sia di sito che di forum, e su quest'utlimo mi sorge il dubbio, "Scaricando" sul mio HD la cartella phpBB3 (quello dove ho il forum per capirci) scarico solo le impostazioni, gli style e cose del genere, o scarico pure tutte le discussioni, tutte le Statistiche tutti i mie begli utenti etc.?

    Grazie in anticipo a chi rispondera a questa domanda.

    @Mod: Ho fatto un ricerca con i Campi FTP Bak Forum, FTP soltanto, Forum soltanto, FTP Backup, Forum FTP Backup. Non Trovando niente ho aperto un nuovo topic.


    EDIT: Altra domanda un pò OT, perchè nonostanta ho inserito il mio nella categoria Gilede e GDR non vi appare?
    Ultima modifica di morgensterngdr : 31-12-2007 alle ore 00.50.00

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Effettui solo il backup dei file, e non delle discussioni, utenti, etc..., per quello devi fare il backup del database, effettuabile anche, dal tuo Pannello di controllo Amministratore di phpBB3, nella scheda Manutenzione.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille della risposta. Per la Seconda domanda? Ho già cercato e non ho trovato nulla?

    Perchè il mio sito non è in categoria.

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi inserire il bottone della Top 100 nel tuo sito e raggiungere 15 punti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •