Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domanda sul regolamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda sul regolamento

    Avrei una domanda generica per quanto riguarda il regolamento di altervista. Vorrei sapere se è possibile inserire nel mio sito pagine con immagini di miei lavori fatti a mano ed esporre il prezzo i vendita se qualche visitatore fosse interessato ai miei lavori. Non ho trovato qualcosa nel regolamento che possa vietare tutto ciò, ma prima di commettere qualche infrazione o vedere il mio sito chiudere volevo essere sicura.
    Lisa

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao lisa! chi si rivede XD

    3.7 E' consentito utilizzare le risorse di cui si dispone a titolo gratuito anche per la messa online di siti di natura commerciale, tuttavia, vengono applicate alcune varianti al regolamento di affissione banners (4.1).
    4.1 L'inserimento di banners all'interno del proprio sito e' facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attivita' commerciale (es. negozi, aziende, siti di liberi professionisti o altro, vedi 3.7) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura, dove sara' obbligatorio inserire almeno un banner nella homepage.

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    E aggiungo che se utilizzi il sito come vetrina per la tua attività (anche occasionale) di vendita, devi dichiararlo allo Stato e pagare le varie tipologie di tasse.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mmm allora è un pò una cosa complicata..cmq ci penserò,grazie mille!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •