Salve a tutti...
Volevo chiedere...se io voto un sito attraverso il banner nella home page, potrò rivotare in futuro o il mio voto sarà un voto non ripetibile?
Grazie a ki mi rispoderà!
Salve a tutti...
Volevo chiedere...se io voto un sito attraverso il banner nella home page, potrò rivotare in futuro o il mio voto sarà un voto non ripetibile?
Grazie a ki mi rispoderà!
puoi votare ogni 24h se non sbaglio
Io intendo ai voti ke si danno da 1 a 5 ad un sito...sicuro sia così?
visto che powser si è cancellato il messaggio direi di si
sono sicura ;)
Si sicuramente è così! Però non ho mai capito il funzionamento di queste 24h... A me sembra che il voto valga di giorno in giorno e non in base alle h... ma forse sembra a me...
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
Certo, 24 ore formano un giorno. Quindi lo stesso IP può votare solo una volta al giorno.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
Infatti, come ho scritto prima, viene contato un voto al giorno (inoltre non credo che tu hai sempre lo stesso indirizzo IP).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen