ma per Clicks s'intendono quelli che si hanno cliccando sul bannerino?
Perchè se è così i conti non tornano a chi frequenta il mio sito.
ma per Clicks s'intendono quelli che si hanno cliccando sul bannerino?
Perchè se è così i conti non tornano a chi frequenta il mio sito.
Eh?!?! Di cosa stai parlando?
Ricorda che non leggiamo nella mente altrui (magari potessi... )
Ultima modifica di seneca : 16-12-2007 alle ore 19.39.58
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Secondo me intendi i banner pubblicitari, riguardo i banner pubblicitari conta per click un IP ogni 24/h, cioè mi spiego meglio, il click di quell'IP vale per 24/h, se lo stesso IP fa più click ne conta solo uno.
Consiglio: E comunque non puoi cliccare sulla tua pubblicità e non puoi chiedere agli altri di fare lo stesso.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Io penso intendesse il "bannerino" della top100
infatti intendevo il bannerino top100
ok era il bannerino top100.
Ma allora serve a qualcosa (oltre ad essere un contatore e rimandare alla pagina del voto), cliccarci sopra è utile per qualcosa?
Perchè se non serve a nulla inutile cliccarci sopra e far aprire una pagina in più a chi frequenta il sito.
Cliccandoci sopra, si aprirà una pagina dove si può valutare il sito. Quella valutazione porta punti per la classifica della Top 100. Per maggiori informazioni fai una ricerca.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
questo lo sapevo già visto che l'avevo scritto che rimandava a quella pagina.
Il vecchio bannerino top100 dava un punto ad ogni click, quello nuovo non ha più questa funzione, dico bene?
È esatto, il nuovo bannerino supporta un sistema di votazione che può portare al sito da 1 a 5 punti a seconda del giudizio espresso.
Gianluca
Sia quello vecchio che quello nuovo ti dovrebbero rimandare alla pagina per la valutazione e i punti vengono presi in base alla valutazione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ok ci siamo quasi ^_^ nella pagina della valutazione appare sotto al link del sito una riga con dicitura "clicks=N" (n sta per numero).
Questa voce/o clicks a cosa si riferisce?
Dovrebbero essere i clic partiti da quella pagina verso il sito in questione.
comunque ai fini del punteggio non hanno nessun valore?
Sì, non ha nessuno valore.