Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dubbi sul regolamento

Guest

Predefinito Dubbi sul regolamento

Salve a tutti! Io vorrei creare un sito per affiliarlo a persone che gestiscono siti di payperclick, inoltre voglio consigliare anche altri siti interessanti per gli utenti, senza di certo obbligarli, però non capisco comunque bene il regolamento a riguardo.

4.2 E' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti, i banners devono essere collocati in posizione ben visibile e non devono essere accumulati disordinatamente in fondo alla pagina.

4.3 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza il traffico pubblicitario generato e' sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi. Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comportera' automaticamente l'estromissione del sito web dai circuiti degli sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di estrema gravita', l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorita'. Gli operatori che gestiscono i circuiti e gli inserzionisti stessi possono, a loro discrezione e in totale autonomia, sospendere la partecipazione del sito ad uno o piu' circuiti pubblicitari, se il sito web genera statistiche anomale la sospensione puo' essere disposta dal sistema e quindi avvenire automaticamente.

4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.

4.5 I banners payperimpression (che pagano per ogni visita ricevuta) devono essere obbligatoriamente inseriti nella parte superiore del sito web, in modo che siano ben visibili.

4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti. Questa regola si applica a chi si e' iscritto dopo il 01/05/2002.

Potete darmi ulteriori spiegazioni sui vari punti?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

A me sembra ben chiaro e non saprei spiegartelo meglio: dicci tu cosa non capisci a riguardo dei precedenti punti.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Voglio aprire un sito per guadagnare, io e per gli altri, quindi dovrò mettere dei banner ma non capisco se è possibile, il punto 4.2 dice: E' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari.
    Vuol dire che non posso mettere solo banner o proprio non posso creare un sito dedicato al guadagno in cui dovrò mettere banner, descrizioni ecc.?

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Non puoi mettere i banner che ti facciano guadagnare su pagine non complete. Ad esempio se nel tuo sito hai messo il link "Una Mia Descrizione" ma quando uno ci clicca su esce una pagina con "IN COSTRUZIONE" ma contiene i banner di AlterVista... quella pagina è contro regolamento.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Il succo è
    1. Non puoi mettere i banner pubblicitari proposto da av in pagine prive di contenuto.
    2. Non puoi mettere altri banner che ti portino guadagni.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Grazie mille per le delucidazioni! Peccato non poter attuare il mio progetto! :(