Ciao a tutti, sono ore che sto impazzendo per questo problema: a quanto pare ho esaurito i 10 Gb di banda per i file presenti nel mio spazio web mensili, allora ho provato ad aumentarli ad 11, ma sono comunque esauriti, e infatti, (dato che molto materiale che era nel presente spazio web fa riferimento ad un mio forum), molti link è come se non esistessero, cioè provo a visualizzare un immagine conoscendo il link esatto e non si vede.
Mi sono creato un altro account, e provo a mettere il link un immagine in un sito esterno, nella home di un forum....VADO A GUARDARE, SI VEDE BIANCO.
Allora apro il link diretto, l imamgine esiste: ok. Allora riapro l home page del forum e?? SI vede l immagine, ma solo DOPO CHE ho visistato il link diretto. Mi sapete dire, urgentemente, precisamente, e anche perchè, il motivo di queste cose??
Sono leggermente stanco di perdere tempo a non trovare una soluzione e sinceramente dopo 6 anni che ho un account che non mi ha mai dato problemi di alcunchè genere una cosa del genere devo dire mi secca molto. Grazie.