Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: la banda è esaurita: soluzioni?

Guest

Predefinito la banda è esaurita: soluzioni?

Ciao a tutti, sono ore che sto impazzendo per questo problema: a quanto pare ho esaurito i 10 Gb di banda per i file presenti nel mio spazio web mensili, allora ho provato ad aumentarli ad 11, ma sono comunque esauriti, e infatti, (dato che molto materiale che era nel presente spazio web fa riferimento ad un mio forum), molti link è come se non esistessero, cioè provo a visualizzare un immagine conoscendo il link esatto e non si vede.

Mi sono creato un altro account, e provo a mettere il link un immagine in un sito esterno, nella home di un forum....VADO A GUARDARE, SI VEDE BIANCO.

Allora apro il link diretto, l imamgine esiste: ok. Allora riapro l home page del forum e?? SI vede l immagine, ma solo DOPO CHE ho visistato il link diretto. Mi sapete dire, urgentemente, precisamente, e anche perchè, il motivo di queste cose??

Sono leggermente stanco di perdere tempo a non trovare una soluzione e sinceramente dopo 6 anni che ho un account che non mi ha mai dato problemi di alcunchè genere una cosa del genere devo dire mi secca molto. Grazie.

Guest

Predefinito

evidentemente hai esaurito anche gli 11 gb di banda...

io se vado sul tuo sito leggo:

Traffico temporaneamente bloccato
    Il traffico verso questo sito web è stato temporaneamente bloccato perchè è stata superata la quota mensile assegnata all'account krum pari a 11 GBytes, il sito sarà nuovamente accessibile a partire dal primo giorno del prossimo mese.
    Nota: L'accesso al sito può essere ripristinato in qualunque momento accedendo al proprio pannello di controllo e aumentando la quota disponibile per l'account.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da soleyada Visualizza messaggio
    evidentemente hai esaurito anche gli 11 gb di banda...

io se vado sul tuo sito leggo:

Traffico temporaneamente bloccato
    Il traffico verso questo sito web è stato temporaneamente bloccato perchè è stata superata la quota mensile assegnata all'account krum pari a 11 GBytes, il sito sarà nuovamente accessibile a partire dal primo giorno del prossimo mese.
    Nota: L'accesso al sito può essere ripristinato in qualunque momento accedendo al proprio pannello di controllo e aumentando la quota disponibile per l'account.
    Sigh...Ma non è possibile 11 gb di banda in 8-9 giorni neanche???

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Soluzioni:
    Aumenta ancora la banda, rendendo il tuo sito utilizzabile
    Attendi fine mese, in modo che si azzeri, ed il sito si riattivi
    In entrambi i casi, non prima di aver eliminato file che vengono scaricati spesso, e\o sono molto pesanti, altrimenti non risolveresti nulla.

Citazione Originalmente inviato da Krum Visualizza messaggio
    Mi sono creato un altro account, e provo a mettere il link un immagine in un sito esterno, nella home di un forum....VADO A GUARDARE, SI VEDE BIANCO.
    Hai creato la cartella _altervista_ht, ed inserito le immagini al suo interno?

Ricorda inoltre, che non puoi utilizzare un account, come mero deposito file, e\o caricarci file coperti dal diritto d'autore.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Soluzioni:
    Hai creato la cartella _altervista_ht, ed inserito le immagini al suo interno?

Ricorda inoltre, che non puoi utilizzare un account, come mero deposito file, e\o caricarci file coperti dal diritto d'autore.
    Perchè la cartella _altervista_ht??

Nel mio spazio web, che e collegato ad un sito, dato che i file li uso in un sito, sono presenti solo mie creazioni. :D

L'avatar di LastWings

Predefinito

Dalle Faq:
    Devo linkare delle immagini su forum esterni alla comunità ma non riesco, come faccio? Se vuoi che sia possibile linkare direttamente su pagine esterne alla comunità, ad esempio forum o blog tuoi banners, avatars, smilies e quant'altro, devi creare la cartella _altervista_ht (tutta minuscola) ed inserire i relativi files al suo interno. Prima di utilizzare questo servizio leggi però bene il regolamento.

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Mi era sfuggita quella riga, Grazie mille.
    Un altra domanda prima che crei la cartella, nella cartella posso creare sottocartelle e poi linkare a pagine esterne??

L'avatar di LastWings

Predefinito

Si...

.

Guest

Predefinito

Grazie

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Da un rapido controllo del tuo account, questa una soluzione per risparmiare banda:

* Elimina tutti i file musicali (la maggiorparte coperti da diritto d'autore quindi in violazione del 3.1);
    * Ottimizza le immagini;
    * Elimina la radio (la probabile causa dell'esaurimento della banda).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Da un rapido controllo del tuo account, questa una soluzione per risparmiare banda:

* Elimina tutti i file musicali (la maggiorparte coperti da diritto d'autore quindi in violazione del 3.1);
    * Ottimizza le immagini;
    * Elimina la radio (la probabile causa dell'esaurimento della banda).
    Ehm, Ho solo 2 file musicali, e ho pagato i diritti, dato che ho acquistato i CD con tanto di scontrino fiscale,
    Le immagini sono ottimizzate per quanto riesco

Quale radio scusa????

Guest

Thumbs up

posso dirti solo una cosa,se veramente hai esaurito la tua banda vuol dire che il tuo sito va a gonfie vele.

ciao

L'avatar di dapeco

Predefinito

Ehm, Ho solo 2 file musicali, e ho pagato i diritti, dato che ho acquistato i CD con tanto di scontrino fiscale,
    Le immagini sono ottimizzate per quanto riesco
    Se non hai acquistato la licenza per la ridistribuzione dei file stai violando il copyright.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Se non hai acquistato la licenza per la ridistribuzione dei file stai violando il copyright.
    Non li ridistribuisco, li ho solo messi (ripeto, sono due file, due di numero) su altervista perche volevo usarli come musica nel mio sito.

Quale radio??

Citazione Originalmente inviato da Bluroy
    posso dirti solo una cosa,se veramente hai esaurito la tua banda vuol dire che il tuo sito va a gonfie vele.

ciao
    Grazie

Guest

Predefinito

Non li ridistribuisco, li ho solo messi (ripeto, sono due file, due di numero) su altervista perche volevo usarli come musica nel mio sito.
    non cambia niente tra mille o uno, è violazione del copyright e del regolamento di altervista.

L'avatar di dapeco

Predefinito

Quale radio??
    la risposta l'hai data tu:

Se hai utilizzato l'applicazione in flash che ho intravisto è facile intuire che anche con soli 2 file .mp3 (se son di più le cose peggiorano) e 100 visite al giorno significa caricare ad ogni visita almeno 5MB ad ogni visualizzazione (non visita, ma visualizzazione), quindi con 100 visite al dì sono circa 500MB di traffico utilizzato.

Guest

Predefinito

A. Non ci avevo mai pensato, quindi di botto mi ha bruciato 6 o 7 giga di banda in 6-7 giorni?? :(

Che pizza....Ma comunque mi sembra un po strano...Cioe non capisco il motivo

Guest

Predefinito

Il motivo de che??
    Ti è stato spiegato tutto, tu rispondi positivamente alla spiegazione, e poi non capisci il motivo??

Ciao!

Guest

Predefinito

No, mi chiedo come sia possibile il mio sito abbia ricevuto cosi tante visite da poter quindi di conseguenza usare tutta la banda, non vedo comq l ora che arrivi il 1o gennaio (quindi i primi giorni) e faccio una rivoluzione del mio spazio web, devo avere dei file che sono li da troppo tempo sisi

L'avatar di dapeco

Predefinito

Il problema non sono tanto le 100 visite, ma il software che normalmente gestisce queste radio che, per limiti tecnici, ricarica ogni volta i file che utilizza, quindi ad ogni visualizzazione tutti i file della playlist vengono caricati, creando un notevole dispendio di banda.

Guest

Predefinito

Beh credo di avere chiarito bene questo fatto, appena posso provvedero a levare quel dannato file che mi blocca tutto :(
    Grazie, se mi servira altro vi scrivero :)