Salve vorrei sapere se esiste un modo per eliminare tutti i messaggi del guestbook, dato che sono inseriti centinaia di messaggi
Salve vorrei sapere se esiste un modo per eliminare tutti i messaggi del guestbook, dato che sono inseriti centinaia di messaggi
Ciao, per cancellare dei messaggi devi andare nel tuo pannello di amministrazione di AV, sezione tools, clicchi su guestbook poi gestione messaggi da li puoi cancellare i messaggi che vuoi tu in fine salva.
Ciao
Io volevo sapere come cancellarli tutti in un solo colpo, no uno a uno
Se non c'è la possibilità di selezionarli più di uno alla volta, li devi cancellare uno alla volta.
Ti ricordo che ti deve rimanere almeno un messaggio. Se tenti di cancellare l'ultimo messaggio che ti rimane, ti verrà dato un errore.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ragazzi scusate il disturbo.
io nel guestbook ho un messaggio e non riesco a cancellarlo. come mai? in gestione messaggi non mi compare nulla. potete aiutarmi?
grazie
Approfitto del thread per anticipare che nei prossimi giorni potranno verificarsi alcune anomalie nel funzionamento del guestbook causa aggiornamenti
Gianluca
ok grazie mille :-)