Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problema Queries

Guest

Unhappy Problema Queries

Ciau a tutti!
    Scusate se apro questa discussione, forse è inutile ma volevo chiedere una cosa...

Come mai, ero sul forum, ho mandato 5 messaggi di numero e al mio tentar di metter su un avatar mi è venuto fuori questo errore:

Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.

Ora non posso neanche vedere la pagina principale del forum...
    nisba....
    puff....
    T.T

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non è un errore. E' una conseguenza della scelta di classe da te fatta per il database.
    Facendo una ricerca trovi molte spiegazioni, anche nel tuo pannello.
    Che classe hai attivata? Devi fare un'analisi di quanto pensi di usare il forum e in base a quello scegliere la classe.

ps: attenzione alla sezione.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

il forum non è mio...

stavo solo postando delle discussioni...

Guest

Predefinito

rispondo io....la classe è 2

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Nabiras Visualizza messaggio
    stavo solo postando delle discussioni...
    Il concetto è lo stesso: il tuo utilizzo, aggiunto a quello di altri utenti, ha fatto si che venisse raggiunto il limite di query massime disponibili per la classe scelta dall'amministratore dell'account.
    Dovrà ora essere una sua decisione la scelta di salire di classe oppure no
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

è una cosa che interessa pure a me....e più precisamente io volevo sapere quante queries vengono consumate da ogni utente e da cosa dipende il consumo di esse....

Guest

Predefinito

Una query è eseguita ad ogni uso della funzione mysql_query() di php.
    La quantità di query eseguite da ogni utente, com'è ovvio, è assolutamente impossibile da quantificare, sarebbe come voler calcolare o prevedere quante parole una persona qualunque pronuncia in un mese...

Dipende dagli script che si usano, se si usa o meno il phpmyadmin o dei CMS in generale.

Ciao!

Guest

Predefinito

oggi mi è successo anke a me questo tipo di allarme...come faccio adesso ke ho il forum piantato??????? aiuto veramente...aiutooo

Guest

Predefinito

Ma le leggi le risposte che vengono date, o sai solo scrivere aiuto?

Ciao!

Guest

Predefinito

no calma,non so solo dire AIUTO.....praticamente,non riesco a capire bene come funziona altervista,dato ke è free,ho sempre il terrore ke il mio spazio vada in fumo per colpa degli utenti ke sovraccaricano di foto,video ecc.....ieri mi è apparsa la sctitta
    "Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore."

e sinceramente proprio NON CAPISCO da cosa scaturisce questo allarme,.....ieri stavo smanettando sul mio protale,mettendo stanze e togliendo stanze a un ritmo frenetico.....la mia domanda è semplice ora,tutto questo lavoro mi fà blokkare il mio sito? o questo allarme è solo temporaneo e poi si sblokka da solo?...ho un clesse 3.....poi boh,scusate se non comprendo bene come gira altervista,anke se ho letto e riletto molte risposte e faq,non riesco ancora afocalizzare bene il sistema e sopratutto se è sicuro......aggiungo un altra cosa,se posso....ho uno spazio su ARUBA con dominio e un portale nuke,il quale spazio non uso,ma uso solo il dominio e redirecto su altervista......è possibili "migrare" su aruba enza perdere il tutto?.....cioè per uno come me ke non sà nulla....è semplice o molto difficile fare la migrazione? e sopratutto mi conviene?

Grazie per la pasienza nei miei confronti!

Guest

Predefinito

Ogni visualizzazione della pagina consuma query.
    Ogni operazione, come quelle che dici di aver fatto, consuma query.
    Se hai "smanettato" allora è normale che consumi le query che hai a disposizione.
    Il blocco dura circa un'ora, poi si sblocca da solo e tutto torna come prima.

Ciao!

Guest

Predefinito

Grazie della info!