Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: info varie su Classifica

  1. #1
    Guest

    Predefinito info varie su Classifica

    Scusate se non è la sezione più adatta ma anche facendo una ricerca non ho trovato la risposta alla mia domanda.
    Vorrei sapere se nel calcolo del punteggio influisce anche il voto, ovvero, ho letto che
    votix20 + click , ma così anche se un o ha preso 100 voti da 1, ci guadagna lo stesso ??

    un'altra cosa, come fa ad aumentare il valore CLICK ?

    Mi sono dimenticato di chiedere un'altra cosa, ma nella classifica categoria, non essendoci i punti, come viene contata la posizione?

    Grazie a tutti anticipatamente!

    EDIT: A proposito, perché non risulto nella classifica istruzione?
    Il bannerino mi dice che sono 26° ma non ci sono.
    Mentre in quella /istruzione/informazione mi trovo.

    Il mio sito è:
    http://www.mywebtutorial.altervista.org/
    Ultima modifica di debug : 01-12-2007 alle ore 03.02.42

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mywebtutorial Visualizza messaggio
    Vorrei sapere se nel calcolo del punteggio influisce anche il voto, ovvero, ho letto che
    votix20 + click , ma così anche se un o ha preso 100 voti da 1, ci guadagna lo stesso ??
    Dal pannello di AlterVista:
    I punti equivalgono al numero di visite uniche che il sito riceve nelle pagine che ospitano il bannerino sommato ai voti ricevuti moltiplicati per 5. Ad esempio, se negli ultimi 30 giorni il tuo sito ha ricevuto 3 giudizi: 2, 4 e 5, ed è stato visitato 56 volte allora il numero di punti totalizzati sarà pari a 56 + (2 + 4 + 5) X 5 = 111
    Citazione Originalmente inviato da mywebtutorial Visualizza messaggio
    un'altra cosa, come fa ad aumentare il valore CLICK ?
    In base al giudizio (da 1 a 5) che si dà al sito si dà un punteggio più alto.

    Citazione Originalmente inviato da mywebtutorial Visualizza messaggio
    Mi sono dimenticato di chiedere un'altra cosa, ma nella classifica categoria, non essendoci i punti, come viene contata la posizione?
    Vengono contati i punti che hai per la classifica generale.

    Citazione Originalmente inviato da mywebtutorial Visualizza messaggio
    A proposito, perché non risulto nella classifica istruzione?
    Il bannerino mi dice che sono 26° ma non ci sono.
    Mentre in quella /istruzione/informazione mi trovo.
    Ti sei dato la risposta da solo: il tuo sito viene visualizzato nella categoria che hai scelto (istruzione/informazione). La classifica della categoria madre (istruzione) viene utilizzata solo per assegnare gli AlterCents.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •