Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Antivirus]Vorrei SApere se è possibile istallare un Antivirus...

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Antivirus]Vorrei SApere se è possibile istallare un Antivirus...

    (Ho messo la discussione qui perché credo che rientri tra i servizi...
    Se non va bene mi scuso...)

    Ringrazio in anticipo,
    Vorrei se è possibile istallare un antivirus, tramite Server, oppure direttamente sul sito, insomma so che AlterVista è una fortezza però vorrei rimane il più possibile protetto.
    Mi è stato accennato che si potrebbe mettere facilmente tramite il my-sql
    ma non ne sono sicurissimo...
    Ho fatto ricerche in rete e ho trovato un antivirus per Server della Microsoft, ma a pagamento.
    Se è possibile fare questa operazione potreste consigliarmene uno gratuito?
    Scusate per il disturbo, non è una cosa necessaria, ma potrebbe essere utile per me!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Da ignorante che sono, non ho sentito parlare di installazione di un antivirus su server!

    La sicurezza del tuo sito è data dalla sicurezza della password del tuo account, dagli script che usi e, molto relativamente, dalle metodiche usate da Altervista (aggiornamento applicazioni, sicurezza dei programmi, ecc)


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Avrò capito male?
    Però questo signore, tra l'altro webmaster, mi disse sì, si potevano istallare, ma se non avevi un server era inutile che perdevo tempo!
    Non so se quello che diceva era vero...
    Eppure ho trovato un programma della Microsoft
    Ecco la pagina,
    Cliccare Qui
    Mi sembra che si paga per averlo, e non so sinceramente come funziona...ANche se se ho capito bene, riguarda pagine e siti internet...
    Scusate il link, non voglio fare pubblicità a niente, è solo per capire se questo antivirus su server è vero o meno...
    Scusate....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma forse lui intendeva un antivirus da installare sul server da parte dell'amministratore del server! Cioè, un intervento manuale sul server.
    Ovviamente qui non è possibile farlo, ammesso che ce ne fosse il bisogno.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho capito male.Va beh grazie lo stesso!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •