Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [ftp]non riesco a caricare file per installare Phpbb

  1. #1
    Guest

    Arrow [ftp]non riesco a caricare file per installare Phpbb

    Ciao vorrei creare un forum con il phpbb come faccio ????

    Ho scaricato il file dal sito ufficiale ma non riesco ad accedere all'FTP....Mi sapete aiutare ???

    potreste inserire tutti i passaggi ????

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non riesci ad accedere perchè non hai i dati di connessione o perchè hai altri problemi?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non riesco perchè non so come si fa è semplicie...lol.....mi potete aiutare ???

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da adgmultigameclan Visualizza messaggio
    non riesco perchè non so come si fa è semplicie...lol.....mi potete aiutare ???
    Ahhh! Beh, qui vige la regola che su certe tematiche si deve fare prima una ricerca, specie se la soluzione è presente nelle faq, nelle discussioni in rilievo oltre ad altre centinaia di thread...
    Comunque ti faccio metà del lavoro: http://it.altervista.org/faq.php
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho già guardato lì e non c'è nulla non si capisce niente anzi vi conviene rifarlo il punto è che in FTP come ci si fa a collegare ??????

    Vabhè uno dice hostname nick ecc... fate un kakkio di esempio così si capisce meglio non potete mettere cose a spannella mi puoi fare un esempio ?????

    E poi un altra cosa io devo aggiungere il phpbb che ho scaricato in ftp o devo perforza usare qualche altra cosa ???

    attnedo....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusa forse non capisco...
    Non sai usare l'FTP o non sai istallare il Forum?
    Comunque i dati sono i tuoi allora:
    Hostname: adgmultigameclan.altervista.org
    Nick: adgmultigameclan
    Password: La Password che ti ha dato AlterVista...
    Comunque selezioni tutti i file, li trascini nello spazio del tuo sito, aspetti che li ha caricati tutti, e poi apri la index del forum...TI esce una schermata dove devi mettere i dati, è semplice...Se non capisci cerco di spiegartelo meglio...

    *Ho corretto l'hostname* [seneca]
    Ultima modifica di seneca : 29-11-2007 alle ore 19.23.14

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    hostname: username.altervista.org
    Occhio a dare informazioni esatte.

    adgmultigameclan, cercando nel forum, come da regolamento, troverai il topic (in rilievo tra l'altro) che ti indica tutte le operazioni da fare, facendoti anche un esempio con un programma FTP.


    Ciao!

    *Ho corretto l'hostname, mi sa che ti confondevi con il db* [seneca]
    Ultima modifica di seneca : 29-11-2007 alle ore 19.24.09

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    io ho messo sempre quello mi sembra...Bah comunque...Scusate!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    scusate ma potreste farmi un esempio di stringa con il quale uno potrebbe accedere all'ftp ????

    è quella che cerco.....se mi date quella penso che sono a posto....grazie...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto mi scuso per essermi confuso con la configurazione del FTP con quella per il DB.

    Per rispondere ad adgmultigameclan, in questa stessa stanza c'è un topic: http://forum.it.altervista.org/i-ser...ggete-qui.html, basta entrarci (hai problemi con l'FTP? Sì, allora devi leggere quel topic!) e notiamo che nello stesso, precisamente alla seconda riga, vi è un link: http://forum.it.altervista.org/area-...sione-ftp.html, e cosa scopriamo? Ma dai!!! Guarda, un esempio!!

    Fatica: Zero.

    Il medico consiglia: un po' di sforzo e di iniziativa personale per risolvere i propri problemi.


    Ciao!!!!!!!!!!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    allora visto che fate i spiritosi iniziate ad imparare come si modera visto che :

    i link dati da te debug hanno immagini che non si vedono e i link sempre all'interno dei tuoi non sono accessibili.....ti chiedo una cosa sai cosa vuol dire "debug" ????

    In linguaggio di programmazione vuol dire ricompilare un certo numero di istruzioni per vedere,rilevare e risolvere eventuali errori e voi mod dovete fare questo vedere,rilevare,aggiornare,sistemare e riordinare le guide perchè non si capisce niente cmq potevate dire di aprire la porta 21 TCP/UDP......Fate una guida migliore ;)

    Cmq grazie lo stesso...Ciaoooooooo !!!!!!!!!!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ma cosa diavolo c'entra ora il mio nick?
    Saranno cavolacci miei se conosco o meno il significato della parola debug?

    Qui stiamo cercando di aiutarti, se non ti interessa risolvere i tuoi problemi, figurati quanto può interessare noi!


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •