Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Info Dominio & Spostamento database

Guest

Predefinito Info Dominio & Spostamento database

Un saluto alla community di AlterVista.
    Possiedo un sito all'interno di questo circuto. Già da tempo avevamo in mente di comprare un dominio proprio su AlterVista di terzo livello, ovvero quello più completo. Adesso ci sorge una domanda: Comprando un dominio su AlterVista i miei dati(mysql, ftp, file php) rimangono invariati o tutto viene resettato?

Inoltre stiamo provando insieme al mio staff di spostare il database del mio sito in un altro, sempre su altervista, ma nel momento che vado per caricare il mio database mi spunta questa schermata:
    http://i190.photobucket.com/albums/z...1/9br8Ctmp.jpg
    Chiedo informazioni e aiuti.
    Ciao!
    Ultima modifica di funcool : 28-11-2007 alle ore 10.24.47

Guest

Predefinito

I domini di secondo livelli, come detto milioni di volte e come scritto nelle FAQ, sono del tutto distaccati dagli account e quindi dagli spazi su AV.

Per l'altra domanda, a cui trovavi risposta facendo qualche semplice ricerca, non puoi creare database, ma solo popolare quello che hai attivato (quindi devi cancellare la parte della query in cui crea il db)

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    I domini di secondo livelli, come detto milioni di volte e come scritto nelle FAQ, sono del tutto distaccati dagli account e quindi dagli spazi su AV.
    Non c'è un modo per risolvere questo problema?
    Ultima modifica di seneca : 27-11-2007 alle ore 14.27.14

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da PlayMania Visualizza messaggio
    Non c'è un modo per risolvere questo problema?
    Quale sarebbe il problema? Tu acquisti un redirect verso il tuo spazio su av. I dati quindi rimangono tutti uguali.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Cioè, io ho capito che acquistando un dominio su AlterVista perdo tutti i dati, compresi quelli del database e i file che si trovano dentro il mio spazio web da 100 megabyte. Ho capito male?

Guest

Predefinito

Sì, hai capito male, leggi bene ciò che ti ha scritto seneca e ciò che è scritto nelle FAQ riguardanti i domini di secondo livello.

Ciao!

Guest

Predefinito

Un ultima domanda....volevo sapere se il Database MYSQL che ho ora acquistando un dominio di secondo livello mi viene sovrascritto. Grazie

Guest

Predefinito

Ma allora non hai capito nulla di quello che hai letto!
    Oppure non hai letto per niente quello che ti abbiamo indicato??

Guarda, te lo riporto qui:
    Citazione Originalmente inviato da FAQ
    Nota: La registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web nè alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato
    poi
    Citazione Originalmente inviato da FAQ
    Ho acquistato un dominio da Altervista, tuttavia non ho ricevuto i dati di accesso all'ftp, quali sono i dati?
    La registrazione del dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web o virtual server, nè la modifica dello spazio web posseduto su AlterVista.
    Se si sceglie la prima opzione (I) si avrà una pagina di benvenuto non modificabile, che attesta l'avvenuta registrazione del dominio, scegliendo invece la seconda (II) o terza (III) opzione si avrà a disposizione un servizio di domain forwarding che permette di puntare il dominio all'attuale spazio web posseduto su AlterVista come ad altre destinazioni senza alcuna restrizione.
    Se non capisci nemmeno ora, allora non so più come altro spiegartelo; ci saranno problemi di comprensione della lingua italiana...

Ciao!